Monthly Archives: June 2022

con l’estate proprio dietro l’angolo, sappiamo già che stai pensando di intensificare il tuo gioco da sneaker, perché non siamo tutti? È il momento migliore dell’anno per scuotere i calci freschi e siamo molto più entusiasti che mai per eliminare il caldo dopo mesi nel blocco nazionale. Abbiamo pescato la sostanziale gamma disponibile su JD Sports UK e abbiamo selezionato i nostri 15 calci molto amati! Sia che tu abbia cercato in lungo e in grande grande coppia di Air Force 1 o se sei molto più di un nuovo tipo di equilibrio è destinato a essere qualcosa in questo elenco per te! Dai un’occhiata alla nostra selezione qui sotto e assicurati di farci sapere cosa finisci esattamente per farti coprire. Nike Air Force 1 ’07 Lv8 “White” Spedizione int’l Acquista ora LEGO X Adidas ZX 8000 “Nero” Spedizione int’l Acquista ora Nike Air Max 270 “Triple Black” Spedizione int’l…

Read more

Ecco, capo. Dopo in realtà mesi e mesi di nulla, tuttavia, tuttavia, l’Air Jordan 1 High OG “Dark Mocha” è infine arrivato. Sicuro di sederti tra i grandi quando riguarda la leggendaria silhouette AJ1, non vuoi seriamente perderli quando introducono domani il 19 dicembre alle 8 del mattino a Nike UK. Spedizione int’l Vedi altro Arrivando in una combinazione marrone terrosa e bianca che ha una sorprendente somiglianza con Travis Scott X Air Jordan 1 di Summertime 2019, la base è realizzata da un elegante edificio in pelle mentre la pelle scamosciata burrosa aggraccia la caviglia e il tallone. Il famoso emblema di basket alato di Michael Jordan è finemente debossato sulla gola della scarpa, mentre i colori neri furtivi fanno il loro metodo alla punta della punta, usando la migliore quantità di contrasto. Lungo i pannelli laterali e mediali scoprirai un Nike Swoosh che si lancia elegantemente, oltre a…

Read more

se c’è una nuova silhouette da cui il 2020 sarà tenuto a mente, sarebbe probabilmente il New Balance 327. Una sneaker che lo ha assolutamente distrutto dal parco , combina perfettamente lo stile classico del marchio Boston con le linee contemporanee dei modelli di lifestyle, risultando in un istruttore di fitness davvero migliore che è familiare ma diverso allo stesso tempo. Se non hai ancora una coppia nella tua rotazione, abbiamo selezionato a mano dieci 327 in edizione limitata che devi copiare prima che sia troppo tardi! Dalle collaborazioni di calore ad alte calore alle colorazioni ultra pulite, c’è qualcosa qui per tutti, quindi ferma cosa stai facendo e dai un’occhiata ai nostri migliori suggerimenti ideali ora! Se vuoi una selezione ancora più grande, assicurati di dare un’occhiata all’ideale della gamma nuova completa qui! Levi’s X New Balance 327 “Navy” Spedizione int’l Acquista ora Kawhi x New Balance 327 “Munsell…

Read more

per mezzo di V2Johnson Yeezy Day è stato, senza dubbio, uno degli eventi più inaspettati nella storia delle sneaker. Come se dal nulla, Adidas ha rifornito alcune delle scarpe Kanye West più pubblicizzate mai realizzate. Dal Yeezy Improve 350 V2 “Beluga” fino a Yeezy Improve 750 “Light Brown”, Hype stava piovendo sulla comunità delle sneaker lo scorso venerdì, ma se hai ottenuto o meno una storia completamente diversa. Vedete, a differenza delle precedenti versioni di Yeezy, questo era esclusivo per gli Stati Uniti, quindi tutti al di fuori degli Stati non avevano modo di coprire. Per aggiungere carburante al fuoco, i numeri erano molto limitati, quindi anche se eri in America, le possibilità di farti coprire erano ancora piuttosto scarse. Detto questo, questo ha reso alcune reazioni piuttosto umoristiche su Twitter e abbiamo raccolto le migliori di sempre! Alcuni di voi stavano sputando fatti … Tutti ideali ora … ?…

Read more

a seguito del loro collegamento inaspettato nel giugno dello scorso anno, Mercedes-AMG X Palace Skateboards hanno nuovamente unito le forze per un’auto collaborativa e una capsula di abbigliamento. Quest’ultima connessione sembra mostrare il distintivo talento di Palace per lo stile, sia in pista che in strade. Mentre la collaborazione dell’anno scorso ha avuto molto più attenzione da abbigliamento, questa volta il duo stia cercando di attirare l’attenzione sulla stalla dei veicoli della Mercedes. Sono presenti quattro automobili e ogni set per celebrare le sedi di punta di Palace a Londra, Los Angeles, New York e Tokyo. All’interno della formazione, vediamo la Mercedes-AMG A 45 S, Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+, Mercedes-AMG SL 63 4MATIC+ e Mercedes-Amg G 63, ciascuno dotato di una distinta livrea show-stopping. Immagine attraverso Mercedes AMG/ palazzo skateboard Oltre alle auto, vediamo anche una vasta gamma di pezzi di abbigliamento in offerta. Incluso in questa selezione di 23…

Read more

5/5