Monthly Archives: September 2022

sono pronti per la stagione delle celebrazioni. La stagione dei festival si sta rapidamente avvicinando e hai bisogno di essere pronto. Come ti dirà qualsiasi tipo di celebrazione, la cosa più importante di andare a questi eventi sono le tue calzature. Hai bisogno di sembrare elegante preservando un serio livello di comfort. È qui che entramo. Optando solo per le colorazioni nere, questi creps rapidamente puliti e pronti per la pronta all’offerta ti faranno girare la testa da Glastonbury all’Electrica orientale. A partire da soli £ 55, ci sono alcuni affari seri da avere. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci della comunità delle sneaker. Nike Air VaporMax Plus Nike Air Max 97 Air VaporMax Plus Jogger Nite adidas Nike sintonizzato 1/air max 97 Nike Air VaporMax Flyknit Adidas Ultraboost 19 Nike Air Max 720 Nike TN Air Max Plus Air VaporMax Plus Adidas Ultraboost…

Read more

a volte è facile dare un’occhiata nel nostro guardaroba e rendersi conto che le cose potrebbero aver bisogno di un po ‘di rinfrescamento! Ma non preoccuparti, se sei senza idee è sempre una buona idea guardare ai classici per l’ispirazione, e questo pullover del vento adidas ha fatto esattamente questo! Quest’ultimo pezzo di Adidas è stato ispirato dai pullover del golf del passato e hanno ricevuto un aggiornamento contemporaneo. Arriva con una semplice costruzione in nylon intrecciata formata in una vestibilità rilassata, ottimale per quegli sguardi e stili spensierati che tutti sfoggiano di tanto in tanto. Immagine tramite l’unico fornitore Spedizione int’l Acquista ora Da un punto di vista del design, questo pullover vanta molto carattere nonostante il suo aspetto modesto. Come molti stili di golf, il colletto si forma su una finitura a V, con questa particolare versione che vanta una tonalità bianca contrastante. Ai lati del capo, vediamo…

Read more

con la serie A-ZX che diventa più forte che mai, l’enorme tedesco ha ora collaborato con il famoso produttore di porcellane Meissen, che in precedenza aveva collaborato con Supreme, per Supreme, per La “porcellana” unica nel suo genere Meissen X Adidas ZX. Sfruttando la linea tra sneaker e arte, questo capolavoro indossabile è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima, e ti costerà un centesimo molto carina. Immagine attraverso Sotheby’s Con una costruzione in pelle bianca premium che è dipinta a mano alla perfezione e combinata con sovrapposizioni in porcellana artigianali, ciò implica che ZX 8000 sia adornato con 15 dei 130 possibili motivi che Meissen aggiunge al suo leggendario vaso del Crater. Dalla clip di torsione nell’intersuola fino al marchio adidas a tre strisce lungo i pannelli laterali laterali e mediali, il lussuoso ceramico è stato utilizzato al suo posto. Tutto ciò ha impiegato un anno intero per progettare…

Read more

L’anno scorso, Nike ha riportato il leggendario Air Max 97 al 20 ° anniversario, così come con questo risveglio, sono arrivati ​​un sacco di collab alti davanti a come Skepta e Virgil Abloh. Per molti, l’AM97 è una delle migliori scarpe da ginnastica della memoria recente, così come ora, stiamo dando un’occhiata a una colorazione che non è per i deboli di cuore. Presentato da @vanope, questo Air Max 97 è coperto da 50.000 cristalli Swarovski. Modellato in pelle e mesh, questa sneaker dorata si trova in cima a un’intersuola bianca infusa d’aria per un comfort extra e un passo più fluido. Aspetti contrastanti sulla scarpa sono disponibili nel tipo di accenti rossi sulla lingua, sugli swooshes a metà piedi e sulla scheda del tallone. Praticamente nient’altro è compreso sulla colorway Nike Air Max 97 “Gold metallico”, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più notizie mentre…

Read more

ieri abbiamo fornito molto più di 10 istruttori di fitness Nike VaporMax appena scontati a Nike UK. Come ti aspetteresti, le dimensioni stanno già esaurendo con alcune colorazioni quasi totalmente esaurite! Ora, ci siamo concentrati su alcuni degli altri istruttori di fitness in alto calore nella vendita di fine stagione di Nike. Ciò include qualunque cosa da Air Max 95s a Jordan 1s. Proprio come quei vapormax, le dimensioni stanno già volando dagli scaffali! Nike Air Max 1 ENORME GRIGIO | ora in vendita presso Nike UK Nike Air Max 97/BW Violet d’argento | ora in vendita presso Nike UK Nike Air Max 180 Great Grey | ora in vendita presso Nike UK Nike Air Max 95 Grey Blue | ora in vendita presso Nike UK Nike Air Max Deluxe Wolf Grey | Ora in vendita presso Nike UK Nike Zoom Fly SP London | ora in vendita presso Nike…

Read more

Nell’ambito degli sforzi della comunità in corso dell’etichetta, Nike ha recentemente collaborato con una selezione di creativi per offrire loro la possibilità di creare i propri disegni Air Max, con il fotografo di Londra @azcaptures (Ayshe Zaifoglu) tra i pochi fortunati. Crescendo a East London, Ayshe si è interessato alla fotografia fin dalla tenera età e si è fatta molto rapidamente un nome nel settore attraverso il suo marchio “Pay Your Shooter”. La sua silhouette preferita è l’Air Max 95, una sneaker che va di pari passo con la città. Spedizione int’l Acquista ora Ayshe trae ispirazione per la coppia dalle sue esperienze che sparano concerti e spettacoli, dicendoci “un flash in the dark racconta una storia”. La coppia è principalmente decorata in bianco, facendo riferimento al flash luminoso da una fotocamera, con scatole di punta rosso-sangue che finiscono il look, “Hai le prime 3 canzoni per ottenere i tuoi…

Read more

Sportswear Gigantic New Balance continua a rimanere in prima linea nella scena delle sneaker oggi a causa dell’ondata di ambite partnership negli ultimi anni. Con meno di un mese prima della chiusura dell’anno, il marchio Heritage ha ancora molto da offrire. I luster di oggi usano la luce sui quartieri innovativi stimolanti che hanno contribuito sostanzialmente a nudo, un rivenditore nato in Copenaghen. Per questo team-up, il pacchetto Naked X New Balance “Community” serve il nuovissimo stile di vita 725 e il 1080v11 1080vf da corsa. Entrambe le offerte conservano i loro design originali, con gli NB725s che si adattano insieme e le finiture in pelle, nonché l’intersuola di schiuma fresca X di NB1080v11. Immagine per mezzo di nudo Spedizione int’l Vedi altro Immagine per mezzo di nudo Spedizione int’l Vedi altro Per quanto riguarda le palette di colori, il New Balance 725 sfoggia un mix di “sale marino” e…

Read more

l’anno scorso, Nike ha riportato il leggendario Air Max 97 al 20 ° anniversario, così come con questo risveglio, sono arrivati ​​un sacco di collaborazioni altamente calde da artisti del calibro di Skepta e Virgil Abloh. Per molti, l’AM97 è una delle migliori scarpe da ginnastica della memoria recente, così come ora, lo Swoosh ha rivelato una nuovissima colorazione che vorrai assolutamente copiare. Soprannominato “cono”, il bianco pulito costituisce la maggior parte della scarpa, con la parte superiore che gira tra la pelle e la mesh, mentre un colore arancione contrastante può essere visto sul lato swoosh, marchio della lingua e tappeto tallone. L’intersuola infusa d’aria e la suola in gomma nera seduta sotto completa il design, fornendo supporto pratico sul prominente corridore vintage. Cadendo molto presto, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più notizie sul cono Nike Air Max 97 mentre si sviluppa! Nelle notizie associate,…

Read more

Huarache-un sandalo in pelle originariamente utilizzato dagli indiani messicani. Nel 1991, quando il leggendario designer di calzature Nike Tinker Hatfield si sedette per modellare una silhouette nuova di zecca, voleva al passato per attirare la motivazione per una sneaker che avrebbe spinto i fan delle calzature direttamente nel futuro. Sia Hiroshi Fujiwara che Mark Parker hanno lavorato attentamente sul progetto, il che alla fine avrebbe finito per essere inteso come Nike Air Huarache. La nuova silhouette ha messo in mostra uno stile come non l’avevamo mai visto prima, con la squadra che sceglieva un look che era anni luce lontano da tutto ciò che il marchio Swoosh aveva rilasciato in precedenza. L’Huarache ha fornito una tomaia in neoprene con una calza spandex interna che “ha abbracciato il piede”, come citato dalla campagna di marketing originale con lo slogan “Hai abbracciato il tuo piede oggi?”. Immagine attraverso Nike Una delle caratteristiche…

Read more

in conformità con la loro collezione di record di denaro il mese scorso, il marchio di streetwear con sede a Los Angeles è tornato con ancora una partnership con nientemeno che Crenshaw Skate Club. Questa piccola collezione di capsule contiene una gamma di magliette luminose e colorate e con cappuccio garantite per farti sembrare fresco. Per il non familiare, Crenshaw Skate Club è un giovane marchio di skate fondato dal 21enne Tobey McIntosh. Secondo il suo fondatore, l’obiettivo di Crenshaw Skate Club è rappresentare i giovani del centro città che vengono comunemente trascurati nel settore degli skate. Immagine tramite centinaia La stessa partnership è in qualche modo un momento di andata e ritorno per le centinaia, poiché il creatore Ben centinaia ha preso in considerazione per la prima volta il CSC in gioventù quando il creatore Tobey McIntosh aveva solo 14 anni. Il duo ha ora messo insieme le loro…

Read more

10/14