Monthly Archives: August 2022

Fashion designer giapponese Chitose Abe e la sua etichetta Sacai hanno finito per essere nomi di spicco nel mercato delle calzature con le loro uscite collaborative Nike gigante. I Blazer, in particolare, sono innegabilmente il design di riferimento per entrambe le celebrazioni in questo momento mentre espongono due nuovi aggiustamenti del classico del 1977. Le foto ufficiali del nuovo sacai x Nike Blazer Low “Black Brevet” e “White Patent” sono in diretta, quindi controllate per un aspetto migliore! Il Blazer Sacai X Nike Low si presenta in due ensemble monocromatici: “nero” e “bianco”. Entrambe le coppie possiedono ancora l’estetica a doppia stratificazione di Sacai: le lingue, i laici, i loghi swoosh, il marchio e le sovrapposizioni del tallone. Immagine tramite Nike Spedizione int’l Vedi altro Immagine tramite Nike Spedizione int’l Vedi altro Queste scarpe da ginnastica pronte per strada funzionano basi in pelle brevetto che offrono una finitura lucida in…

Read more

molte delle sneaker Nike che indossiamo oggi hanno avuto origine dal basket. I Nike Dunks, Air Force 1s, Blazer e Air Jordan 1 sono solo alcuni dei pochi modelli noto oggi come opzioni di stile di vita. In quella nota, una silhouette retrò che ha anche mantenuto la sua posizione permanente nel roster di Nike è l’aria molto più uptempo. E questa volta, il classico degli anni ’90 è emerso con un nuovo titolo di configurazione Nike Air molto più “Copia pasta”. La coppia introduce una tomaia in pelle colorata in una tonalità “ferro grigio” dal tallone alla punta. Ora, ciò che distingue questa variazione da altre aria molto più colourway uptempo sono i loghi Nike Swoosh di grandi dimensioni sui fianchi laterali in bianco, accompagnati da molti più loghi più swoosh sui talloni, sui piedi e sui mediali. Immagine attraverso Nike Spedizione int’l Vedi altro Immagine attraverso Nike Spedizione…

Read more

2018 è stata assolutamente dominata da sneaker grosso, quindi mentre siamo negli ultimi giorni dell’anno, perché non aggiungere un altro padre per la tua collezione ? Introdotto il mese scorso, la Run di Adidas Originals Tresc è fortemente ispirata dai modelli dell’Archivio di Adidas, mescolando il delinea di ispirazione degli anni ’90 come un tema di fiamma con tecnologia contemporanea, tra cui un’intersuola per spinta integrale. Realizzato in pelle, in pelle scamosciata e mesh, la corsa Tresc uscirà in due colorazioni uniche. Attraversare tre contrasti di marchio a strisce contro i toni altrimenti silenziosi, nonché l’intersuola di aumento di cui sopra si trova in basso, offrendo a chi lo indossa un comfort extra e un passo più fluido. Disponibile ora solo su Foot Locker UK, facci capire se coprirai l’Adidas Originals Tresc Run Down nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie associate, l’Adidas Yeezy aumenta 700 è emerso in una…

Read more

interest all sneakerheads! Black Friday is just around the corner as well as it’s going to be a huge one. Every November, the industry’s greatest brands such as Nike, Converse, adidas, new Balance, as well as Reebok unveil their greatest promotions of the year. merchants like Offspring, size?, as well as JD sports likewise go all out for the Black Friday sale. From Air force 1s to Air Jordan 1s, 2021 is going to be a major year for Black Friday. If you’re on the search for some severe sneaker offers both on the internet as well as in-store, The Sole vendor is the one-stop-shop to police officer the very best Black Friday sneaker deals! Not only will we be introducing the Black Friday Hub, however we’ve written up this neat post to response a few of your FAQs! So whether you’re searching for your next Air Max take or…

Read more

“Kerwin Frost si sente bene?” è normalmente il primo creduto che riguarda la nostra testa quando vediamo l’attuale sviluppo del DJ nato a Harlem. Dopo aver prodotto la speciale superstar “Superstuffd” ad agosto, Kerwin è tornato quando è ancora una volta con il suo lavoro più attuale: le tre strisce: la tuta YTI. Compreso sia da una pista che da un fondo per la tuta, questo uso più attuale funziona insieme per produrre un aspetto completo di pupazzo di neve. I pezzi stessi sono realizzati in poliacrilico cosparso di pelliccia finta sia di “blu atletico” che di toni bianchi. Dopo una migliore ispezione, puoi anche la firma di Area Adidas e il famoso logo Trefoil presenti su gambe, braccia, cofano staccabile, seno e sezione di sezione centrale. Immagine per mezzo di adidas La forma di entrambi i vestiti è grande e nonostante l’esterno dall’aspetto ruvido del capo, è morbido al…

Read more

nel febbraio 2016, il mondo delle sneaker è stato introdotto a The Nice Kicks X Adidas Nmd R1. Segnando la prima partnership Nomad da quando il design ha debuttato un anno prima, ha reso omaggio alla mozione hippie degli anni ’60 di San Francisco con un modello di cravatta rosso e nero che è stato fatto per girare la testa. Ora, in anticipo tre anni, il duo di potere si è riunito per ancora un’altra sneaker a Term Terceret, questa volta per i bei calci X Adidas Ultra Boost! Immagini per gentile concessione di @ComplexSneakers, l’UB collaborativo è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Influenzata dalla leggendaria celebrazione della musica di Woodstock nel 1969, questa uscita speciale celebra cinquant’anni dai “3 giorni di pace & amp; musica”; si è tenuto nella Dairy Farm di Max Yasgur a Bethel, New York. Con un motivo a tie color arcobaleno che spazza…

Read more

Ieri è stato il giorno di April Fools, non che Instagram o qualsiasi altra piattaforma di social network ti permettessero di dimenticare. Come qualsiasi tipo di altro anno, c’erano molti scherzi che ti avevano dubitato della realtà. Prendi ad esempio, quell’immagine virale di un “geode” Yeezy 700 V2 ha tagliato il centro. Secondo quelli che condividono il post, si diceva che sepolto all’interno della spinta fosse un USB pieno di un album Kanye West inedito di nome “Yandhi”;. Speriamo che tu non abbia mai avuto autunno per questo o questo è £ 250 non tornerai presto! Uno degli altri scherzi a diventare virali era dalla mafia di Yeezy. Pubblicare sia i loro follower su Twitter che quelli di Instagram, una foto di un Yeezy Boost 350 V2 ‘Turtle Dove’ è stata sottotitolata “Prossimamente su Yeezymafia.com”;. Non ci è voluto il meno credulone dei commentatori per affermare rapidamente “April’s Fools”! “.…

Read more

rispettando la rivelazione dell’Adidas Originals NMD R1 “Inchiostro energetico”, sembra che Adidas stia per diminuire, ma un’altra colorazione NMD di fuoco. Rilascio in un’attraente tonalità “Super Pop”, questa R1 presenta una tomaia in mesh dipinta in una combinazione di colori rosa pastello. Gli accenti neri creano il loro metodo sulle spine EVA, nonché come tutti gli NMD R1, questa sneaker unica si trova in cima a un’intersuola a tutta lunghezza per un comfort extra e un passo più fluido. Previsto per diminuire il 1 ° settembre, facci capire se coprirai l’Adidas Originals NMD R1 “Super Pop” nei commenti qui sotto. In altre notizie di Sneaker Pink, l’Adidas Originals Continental 80 ottiene un rifacimento pastello, altrimenti, se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare le ultime novità qui!

mentre ci avviciniamo sempre più alla fine dell’anno, sembra che le tre strisce stiano già pensando al futuro del suo corridore di punta con l’Adidas Ultra aumenta il 2021. L’UB più recente e più grande da cadere perché 1.0 mantiene le stesse linee eleganti dell’OG ma con un tocco futuristico che sicuramente girerà la testa. Immagine tramite US_11 Presentato da Sneaker Japanese Sneaker Insider US_11, l’UB21 presenta una tomaia Primeknit simile a una calza che ha una sorprendente somiglianza con l’aumento di Yeezy 380. Visto qui in tre distinti schemi di colori, la gabbia di metà piedi è stata data una finitura semi-traslucente, mentre scanalature lungo La punta della punta mantiene le cose snellite. Sul retro troverai una tazza di tallone che è stata semplificata con il nuovissimo marchio Ultra Aumenta e completare tutto è un’intersuola adidas che è più grosso che mai. Questo viene quindi foderato con una suola…

Read more

Se il 2020 fosse l’anno del Dunk Low, allora sembra che il 2021 sarà l’anno del Dunk High, poiché otteniamo il nostro miglior look ancora al Carpet Company X Nike SB Dunk High. Una scarpa che è trapelata per la prima volta all’inizio di questa stagione, è fatta in collaborazione con il marchio Skate con sede a Baltimora ed è diversa da tutto ciò che abbiamo visto prima. In collaborazione con i fratelli Ayman e Osama Abdeldayem, la presa della compagnia di tappeti sui lavori Dunk High su una base di pelle bianca pulita. Ciò è sovrapposto da pannelli di tela “Royal Pulse” azzurro che sono decorati con vari motivi e motivi come cenno al nome dell’impronta. I dettagli con co-branding abbelliscono la lingua, mentre il loro logo a stelle diretto è finemente ricamato attorno al tallone. Immagine per mezzo di Hanzuying Immagine per mezzo di Hanzuying In basso troverai…

Read more

10/17