Il tuo aspetto migliore ancora alla compagnia di tappeti x Nike SB Dunk High

Il tuo aspetto migliore ancora alla compagnia di tappeti x Nike SB Dunk High

Se il 2020 fosse l’anno del Dunk Low, allora sembra che il 2021 sarà l’anno del Dunk High, poiché otteniamo il nostro miglior look ancora al Carpet Company X Nike SB Dunk High. Una scarpa che è trapelata per la prima volta all’inizio di questa stagione, è fatta in collaborazione con il marchio Skate con sede a Baltimora ed è diversa da tutto ciò che abbiamo visto prima.

In collaborazione con i fratelli Ayman e Osama Abdeldayem, la presa della compagnia di tappeti sui lavori Dunk High su una base di pelle bianca pulita. Ciò è sovrapposto da pannelli di tela “Royal Pulse” azzurro che sono decorati con vari motivi e motivi come cenno al nome dell’impronta. I dettagli con co-branding abbelliscono la lingua, mentre il loro logo a stelle diretto è finemente ricamato attorno al tallone.

Immagine per mezzo di Hanzuying

Immagine per mezzo di Hanzuying
In basso troverai un’intersuola Nike Zoom che emana un’atmosfera vintage, e questo viene poi rivestito con una sana dose di gomma di gomma sotto i piedi. Per completare tutto, sono stampate due illustrazioni su misura sulle solette, finalizzando il design accattivante.

Sebbene non si sappia molto altro sulla compagnia di tappeti X Nike SB Dunk High in questo momento, si dice che si lancino nella prima metà del 2021. Facci sapere cosa ne pensi di questa prossima collaborazione, e mentre Sei qui, potresti anche avvicinarti con il notre x nike dunk high “leggero orewood marrone”!

Immagine per mezzo di Hanzuying

Immagine per mezzo di Hanzuying

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *