Monthly Archives: January 2023

è, se sei stato sui social media nelle ultime settimane, potresti aver scoperto un’ondata di emoji blu “P”. sopra il tuo aspetto. Se sei fuori dal giro, questo è in riferimento alla frase virale del rapper Gunna “spingendo P”. Naturalmente, entrambi gli angeli del palmo di Gunna X hanno scelto di colpire mentre il ferro da meme è caldo, e ora puoi anche far parte del movimento P di spinta con questa maglietta collaborativa. Come numerose persone, potresti chiederti esattamente cosa significhi “spingere P” o “P”, ma fortunatamente per noi nelle ultime settimane Gunna lo ha chiarito. “P” implica essenzialmente di mantenere le cose reali, che sono sicuro che numerosi di noi è un obiettivo nel 2022. La stessa t-shirt arriva con una base bianca croccante accentuata dal testo spray della firma di Palm Angels sul torace. Inoltre, un simbolo di parcheggio blu spray -paint sostituisce la normale “P”. Sul…

Read more

non si chiede che il lignaggio 99x di New Balance sia finito per essere un grande cruciale nella popolarità in continua crescita del marchio, in particolare il New Balance 992 che è stato fungendo da tela vuota per collaborazioni di alto profilo. Dopo che è servito come componente principale per il progetto Paperboy Paris X New Balance, l’etichetta di Boston Footwear ha preso una decisione il momento di fornire alla coppia un aggiornamento ecologico. Le foto ufficiali del New Balance 992 “Maple di seta grezzo” sono ora in diretta, quindi continua a leggere se vuoi aggiungere un altro paio di nuovi saldi alla tua collezione. Di solito vestito con la tradizionale tavolozza dei colori in scala di grigio di New Balance, questa interpretazione opta per una tonalità di crema leggera/bianca off-bianca, avvolgendo le sovrapposizioni in pelle scamosciata attraverso la tomaia. Immagine per mezzo di nuovo equilibrio Spedizione int’l Vedi altro…

Read more

mentre l’Air Jordan 1 ‘Shattered Backboard’ non è stato presentato ufficialmente con questo titolo, è stato battezzato, quindi quando Michael Jordan stava giocando in Italia Nel 1985, e si immergeva così con forza contro la rete che si frantumò completamente il vetro sul tabellone. Una sneaker con un fantastico retroscena, questa è roba da leggenda, e ora sembra che farà un ritorno. Secondo le nostre fonti, una terza interpretazione della famosa creazione è sulle carte. appropriatamente soprannominato il “backboard rotto in frantumi”, non esistono foto reali della scarpa, tuttavia, il suo codice a colori evidenzia l’inclusione di “nero”, “vaniglia pallida” e “stelle marine” – tre sfumature che funzionano perfettamente per catturare il “Backboard in frantumi”. In termini di data di uscita, si dice che l’Air Jordan 1 ‘Shattered Backboard 3.0’ stia cadendo il 4 ottobre 2019. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa!…

Read more

per celebrare due decenni della potente silhouette a coda di coda 4 Max, nonché In realtà è la sneaker vintage che meriti. Un design che si sta godendo una rinascita inaspettata grazie alla bramosa collaborazione Ultimate X Nike a marzo, ecco tutto ciò che hai bisogno di sapere! Montare perfettamente nella tendenza delle scarpe da papà di oggi, la “Metro Gray” funziona su una base bianca ultra pulita che è realizzata in pelle premium. La marina forte e gli accenti grigi funzionano in tutto per un pop di contrasto, così come questo è delineato da toni gialli sorprendenti che sicuramente gireranno la testa in questa stagione. In basso, è presente un’intersuola Phylon pesante, totale con bolle d’aria visibili per il comfort come nient’altro. Per completare tutto, i colpi di “Max Air” specifici per ERA totalizzano il design. Disponibile ora da Nike UK, puoi prendere il 20% di sconto sul Nike…

Read more

Non c’è scarpa molto più comoda dell’aspetto Nike React 55 e questo è un dato di fatto! Ora questa straordinaria scarpa è stata decorata con una colorazione grigia e Volt offerta per soli £ 80! Arrivando con un’intersuola a piena reazione sotto i piedi e una tomaia in nylon, questa sneaker è leggera come viene. Tutto ciò integrato con le spine EVA sull’intersuola e il framework per il tallone si assicurano un’usura comoda tutto il giorno. Vantando una tomaia grigia contrastata da forti colpi di nero e volt, questa sneaker si assicurerà che tu stia girando la testa tutto il tempo. Disponibile ora su Foot Locker per soli £ 80, l’aspetto Nike React 55 è un affare e una sneaker che hai bisogno di avere nella rotazione attuale.

Dopo aver dato un’occhiata la scorsa settimana, ora stiamo dando uno sguardo a piedi sull’Air Jordan 1 High Og “Air High Og”. “! Se credi di averli visti da qualche parte prima che non ti sbagli, poiché questi sono estremamente chiaramente influenzati dalla X Nike Dunk High imbattuta dal 2005. Come quello che vedi? Quindi assicurati di aver fatto il check -out per scoprire di più! Realizzati da una costruzione All-Suede, pannelli lisci burrosi si uniscono per un look ultra lussuoso che sicuramente gireranno la testa. Con “barocco Brown” che preferisce le caviglie, scoprirai anche un’area di nero e blu ai pannelli laterali e di punta per un’estetica terrosa che funzionerà bene con qualsiasi tipo di forma che lo getti. Immagine per mezzo di RepGod888 Immagine per mezzo di RepGod888 Immagine per mezzo di RepGod888 “Laser Orange” colpisce la lingua, mentre anche gli accenti di rosa neon e azzurro appaiono…

Read more

con l’autunno e veramente qui, New Balance ha scatenato la sua collezione più attuale e più grande nel Regno Unito, nonché il massimo autunno compagno. Gestione di tre delle silhouette famose del marchio Boston, ogni coppia è realizzata a Flimby, Cumbria, dove hanno realizzato alcune delle loro migliori scarpe considerando che gli anni ’80. Nuovo saldo realizzato nel Regno Unito 920 “Neon Orange” Spedizione int’l Acquista ora Nuovo saldo realizzato nel Regno Unito 920 “Neon Orange” Spedizione int’l Acquista ora Prima di tutto, il nuovo equilibrio realizzato nel Regno Unito “Neon Orange” è il miglior culmine del tradizionale e contemporaneo. Dipinto in una tonalità arancione brillante, si trova in cima a un’intersuola incap per un comfort ineguagliato ad ogni passo. Il nuovo equilibrio realizzato nel 991 “nero” del Regno Unito è più furtivo che mai, ma è in contrasto con l’arancia che delinea con un sistema Abzorb maculato sotto i…

Read more

sono cose così strane, vero? Un minuto, qualcosa può essere vecchio e datato, e pochi minuti dopo, sono la più grande dichiarazione di moda dell’anno. Che ti piaccia o no, la tendenza di “papà” è qui per restare e l’ultimo marchio che cerca di sfidare l’attuale regno di Balenciaga è l’etichetta di abbigliamento sportivo britannico Umbro. Immagini per gentile concessione dell’utente di Instagram Myunghwan2, l’Umrunner presentano una colorazione giocosa e vibrante di viola, gialla, menta, blu scuro e grigio, ed è costruita con una combinazione premium di pelle e mesh. Una suola in gomma robusta si aggiunge all’atmosfera Normcore e il marchio di ombro sulla lingua e il lato laterale completano il design dell’Umrunner. Anche se praticamente non sappiamo nulla dell’Umbro Umrunner, è previsto per cadere nel prossimo futuro. Cosa ne pensi dell’ingresso di Umbro alla gara di scarpe papà? Sei un fan dei loro disegni in qualche modo puliti?…

Read more

siamo solo venti giorni nel 2022, e sembra che Prada abbia gli occhi per fare notizia. Abbiamo già visto l’etichetta italiana far cadere la collaborazione completa di Prada X Adidas insieme a nominare Tom Holland come il suo ultimo vantaggio per la campagna, ma ora il marchio ha gli occhi sul mondo del basket con questo nuovo calo degli accessori. Questo basket arriva nel tono nero caratteristico di Prada con cuciture bianche contrastanti. Inoltre, il logo triangolare firma di Prada si trova su uno dei lati esterni. In vera moda Prada, questo pezzo arriva con un supporto di trasporto alla moda completo di una chiusura d’argento. La cinghia arriva anche in una tonalità nera e forma una forma rotonda per garantire che la palla sia sicura e sicura. Realizzato in pelle di saffiano di lusso, possiamo garantire che questo pezzo vanta una qualità eccezionale. Dato il enorme prezzo al dettaglio…

Read more

Beh, certamente non ci aspettavamo questo. Il “Wave Runner” di Yeezy aumentava assolutamente l’industria quando è stato svelato per la prima volta nel 2017 come parte della formazione della stagione Yeezy di Kanye West. Una tendenza che è stata vista per la prima volta come una specie di espediente nel corso della giornata, la presa di te sulla grossa sneaker ha avuto l’attenzione di tutti. Considerato da numerose sneakerhead come una delle più famose colorazioni di Yeezy mai realizzate, ora stiamo ricevendo rapporti che riceveranno un grande rifornimento molto presto! Ufficialmente soprannominato il “grigio solido”, il “Wave Runner” è premium. Il colore bloccato alla perfezione, i pannelli in pelle grigio chiaro e in pelle scamosciata sono contrastati da un nebuco nero stark, mentre i pop di mesh turchese aggiungono anche un tocco di colore nella miscela. Questo, combinato con l’uso di lacci “semi -congelati”, si traduce in un’estetica che ha…

Read more

10/17