attraverso Adidas
Adidas sta fondendo la loro competenza all’aperto con lo stile metropolitano in questa stagione con la nuovissima giacca da pioggia Myshelter. Rilasciando come parte di una nuova collezione, ciascuno e ogni pezzo si basa sullo studio di ricerca di esploratori metropolitani che vivono in città con condizioni di condizioni meteorologiche estremamente certe, tra cui Londra, New York, Shanghai e Tokyo.
Dipinto in un’attraente palette giallo e nero, il Myshelter presenta un edificio sigillato completamente cucitura che è foderato con una membrana, offrendo ai chi li indossa l’esperienza di respirazione suprema che offre un’ampia circolazione d’aria senza intrappolare alcun tipo di calore. Un cappuccio pratico può essere eliminato e riposato quando vuoi, mentre una cinghia rende estremamente semplice portarlo in giro mentre naviga nella giungla di cemento.
Immagine attraverso adidas
“Con Myshelter vogliamo equipaggiare le persone a trascorrere del tempo all’aperto. Non solo negli eccellenti all’aperto, tuttavia in ambienti metropolitani.”; Discute di Tim Janaway, direttore generale di Adidas Outdoor, “Grazie alla più recente tecnologia esterna, la giacca da pioggia Myshelter consente ai nostri creatori di essere innovativi all’aperto che vivono la loro vita, indipendentemente dal tempo. Myshelter li incoraggia a fare il check -out e li mantiene protetti e comodi.
Leggero e robusto, la giacca da pioggia adidas Myshelter è organizzata per introdurre il 2 settembre. La collezione si allarga quindi per includere pezzi diversi e accessori nel prossimo futuro, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa!