Monthly Archives: February 2023

hype che circonda l’Air Jordan 1 è in assoluto in assoluto, e non sembra che stia per fermarti in qualsiasi momento appena l’Air Jordan 1 High Og High Og “Seafoam” viene svelato. Colourblockd to Pure Perfection, questo Crep a taglio pulito è certo dovrebbe essere poliziotto, ed ecco tutto ciò che sappiamo finora. Presentato da Sneaker Insider @SoleHeatonfeet, il “Seafoam” funziona su una base bianca pulita mentre i pannelli in pelle “Seafoam” adornano il tallone, il sistema allacciatore e la punta della punta. Le sfumature di “guarigione arancione” abbelliscono il marchio Nike Swoosh laterale e mediale, con un trattino che sbircia nella regione della caviglia per un sottile ma sorprendente pop di contrasto. Il rinomato basket alato del marchio Jordan può essere trovato a dedicare alla gola e completare tutto è un’intersuola aerea, fiancheggiata da una suola in gomma “marina”, finalizzando l’estetica perfettamente equilibrata. Sebbene non si sappia molto altro…

Read more

Fai scuotere la Balenciaga Triple S? Quindi questo è controverso. Non puoi andare da nessuna parte su Instagram al giorno d’oggi senza vedere le persone che sbalorditi nella tripla Balenciaga S. Questa scarpa sta letteralmente facendo a pezzi il nostro ufficio, alcune persone lo adorano, alcuni pensano che sia morto! Ma ti stiamo dando i modi migliori per modellare questa sneaker papà. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le tue notizie e ispirazione per sneaker. Il look intelligente, il mio preferito personale. Abbinarli a un paio di pantaloni su misura e coordinare la colorazione è il modo migliore per far scoppiare questi allenatori. Insta- @gasparddal La paura di Dio Tartan- mostrata qui da Hector Bellerin, i pantaloni fanno tutto il parlare, ma la sottile colorazione bianca significa che la tripla s più che tenere la propria. L’hype largy jean: i jeans supremi di Louis Vuitton X ti attireranno abbastanza…

Read more

il Jumpman non dorme mai. Negli ultimi mesi, abbiamo avuto alcuni degli AJ più caldi conosciuti dall’uomo, ma non sembra che si stiano fermando in qualsiasi momento non appena l’Air Jordan 1 Retro High OG “Hyper Royal” è appena stato svelato, Ed ecco tutto ciò che sappiamo finora. Mock-up per gentile concessione di Sneaker Insider @zsneakerheadz, l’Hyper Royal “fonde due coloranti iconici in uno, tra cui il” Game Royal “e il” Light Smoke Grey “che deve ancora cadere. Colorato bloccato alla perfezione, le tonalità si scontrano e contrastano, in qualche modo complementandosi l’un l’altro nel processo. falso Un Nike Swoosh scivola elegantemente attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, mentre l’iconico motivo a basket alato è sottilmente stampato sulla caviglia in bianco, finalizzando l’estetica senza tempo. Cosa non c’è da amare della Nike Air Jordan 1 Retro High OG “Hyper Royal”? Un must per ogni fan di Jordan, dovrai aspettare…

Read more

Un codice di sconto mega è andato in vita a Nike UK! Per un tempo molto limitato, puoi prendere il 30% di sconto sulle calzature a prezzo pieno ma aspetta, migliora ancora; Questo codice funziona anche su tutti gli articoli di vendita! Gli sconti sono a dir poco sorprendenti con tutto, dal fondo di roccia ai furti anche dei vestiti! Di seguito abbiamo notato 30 dei nostri migliori consigli! Assicurati solo di aggiungere il codice Nike30 al checkout, ma sbrigati poiché è probabile che i best-seller lo svendano rapidamente! Nike Air Max 270 React “Black Volt” | Usa il codice Nike30 £ 139,00 £ 56,00 INTERNI SPEDIZIONI Acquista ora Nike Air Max 270 Eng “Dust Volt” | Usa il codice Nike30 £ 139,00 £ 68,00 INTERIO Acquista ora Nike Air Max 720 “Black” | Usa il codice Nike30 £ 154,00 £ 75,00 INTERIORE SPEDIZIONI Acquista ora Nike Air Zoom Pegasus…

Read more

Il continuo flusso di colorway dunk di Nike non include solo collaborazioni e temi, ma viene fornito anche con coppie retrò fino all’originale “BE TRUE Alla tua scuola “Pack dal 1985. Caso in questione: The Nike Dunk High” University Red “. Le immagini ufficiali di questi schiacciate a due tonnellate sono ora in diretta, quindi continua a leggere per uno sguardo più attento! Per coloro che hanno perso il Nike Dunk Low “University Red” che è caduto all’inizio del 2020, questa è ora la tua occasione per aggiungere la colorazione alla tua collezione. Anche se questa è una versione highp-top, sembra altrettanto buona e fornisce un supporto ancora migliore per il tallone e la caviglia, a differenza dei minimi schiacciati che danno loro molta più libertà di movimento. Immagine per mezzo di Nike Spedizione int’l Acquista ora Questa colbo di schiacciata retrò viene fornita con una base in pelle bianca…

Read more

mentre andiamo meglio verso la fine dell’anno, Beaverton Sportswear Enormi Nike ha fatto grandi salti con la sua campagna sostenibile “Move to Zero”. Silhouette popolari come Nike Dunk, Air Force 1, così come anche l’Air Jordan 1 hanno tutti rifatti per la terra, pur conservando le origini della silhouette. L’aggiunta più recente a questa line-up è la Nike totalmente gratuita Terra Vista Silhouette, una nuova puntata della serie Nike Totally Free dell’etichetta. Questi corridori Nike Path stanno debuttando in due colorazioni: la Nike totalmente gratuita Terra Vista “Black Canvas” e la “glassa rosa bruno/rosa”, che vedono entrambi materiali riciclati con durata, come la gomma Nike che sviluppa i contatori del tallone. Immagine attraverso Nike Spedizione int’l Vedi altro Immagine attraverso Nike Spedizione int’l Vedi altro I materiali di tela di alta qualità creano gli antepinie sotto i prefmettiti mentre il resto opta per gli strumenti traspiranti insieme. Gli accenti sovrapposti…

Read more

Con il rilascio di Yeezy Improve 380 “Alien” proprio dietro l’angolo, abbiamo chiesto ai nostri follower su Twitter per quale nuova silhouette Yeezy è molto estatica. Anche se non abbiamo incluso ognuno in fila, tra cui il 500 alto e i corridori in schiuma, ci siamo assicurati di coprire quelli principali che sicuramente causano una tempesta quando finalmente si lanciano. Detto questo, ecco le nuove scarpe Yeezy per le quali le scarpe da ginnastica sono molto pubblicizzate, classificate dal minimo alla maggior parte. Se vuoi prendere parte a sondaggi proprio come questo, assicurati di seguire @TheSoleSuplier su Twitter! Ci arriviamo! Immagine per mezzo di Kickwhoshow Per dare il via al tutto, Yeezy 451 è la silhouette meno pubblicizzata al 10%. Questa è un’enorme sorpresa considerando quanto fossero estatici sneakerheads quando sono emersi per la prima volta all’inizio del 2018, ma ciò dimostra quanto sia cruciale il tempismo quando riguarda le…

Read more

Coupla Creps. ; caratteristica = youtu.be

8/8