dopo aver annunciato che il leggendario Air Jordan 1 High ‘Bred’ tornerà entro la fine dell’anno, Jumpman ha ora presentato ufficialmente la data di riedizione per il famoso Air Jordan 4 ‘Bred’ – e siamo oltre Hyped!
Celebrando trent’anni della silhouette, il “allevato” è stato reso famoso quando Michael Jordan ha colpito “The Shot” nei playoff della NBA del 1989 contro i Cleveland Cavaliers. Mentre questa particolare colorazione ha ottenuto una riedizione nel 2012, mancava l’importante marchio Tab di tallone “Nike Air”, una caratteristica che tornerà sicuramente per la coppia del 2019.
Dipinto in una base nera furtiva con accenti in cemento grigio e rosso fuoco, il “allevato” è realizzato da una combinazione premium di nubuck e mesh e arriverà nella scatola OG. La release retrò presenterà anche il marchio originale di Hangtag e Jordan “Flight” nella linguetta.
Se vuoi un paio di Air Jordan 4 ‘Bred’, devi ascoltare. Impostare per cadere il 4 maggio, sarà un poliziotto piuttosto impegnativo, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più informazioni di rilascio! Facci sapere se aggiungerai un paio alla tua collezione di sneaker e, mentre sei qui, dai un’occhiata all’intera gamma Nike Sneaker!