Monthly Archives: November 2022

The Air Jordan 1 High Og “Volt” è stato sul nostro radar da molto tempo ormai. Dopo aver dato un’occhiata al modello alla fine dell’anno scorso, ora stiamo dando un’occhiata migliore alla prossima uscita. Rivelato da affidabili sneaker insider @knowing_kicks, ecco tutto ciò che hai bisogno di sapere! Lavorando su una base bianca croccante, questo AJ1 è accentuato dall’ombra “Volt” di Nike che è più sorprendente che mai. Scendendo sul tallone, sul sistema di allacciatura e sul toebox, viene aggiunto ancora più contrasto con lacci neri piatti e uno swoosh furtivo lungo il pannello laterale laterale e mediale. Immagine attraverso knowing_kicks Spedizione int’l Vedi altro Immagine attraverso knowing_kicks Spedizione int’l Vedi altro Un basket alato è in rilievo sui lembi della caviglia, oltre a completare tutto, un’intersuola bianca croccante finalizza il leggendario design Air Jordan 1. La Nike Air Jordan 1 High OG “Volt” dovrebbe introdurre qualche volta quest’estate, quindi…

Read more

novembre sta per impazzire mentre alcune delle uscite più calde di quest’anno stanno avvenendo nelle prossime due settimane! Diverse scarpe stampate in 4D stanno lanciando da Adidas per non parlare di uno degli allenatori Yeezy più ricercati per qualche tempo. Il calore di Nike è altrettanto eccellente con un altro lotto di calzature bianche decostruite. Dimentica il Black Friday, si tratta del caos di questi esclusivi lanci di novembre! adidas alphaedge 4d bianco Data di uscita: sabato 17 novembre Fai un salto nel futuro con questa scarpa radicalmente innovativa. Come follow -up a un Alphaedge più scuro rilasciato all’inizio dell’anno, questo stile imminente sfoggia una tomaia bianca innevata. Certo, non sarebbe completo senza quell’intersuola “Aero Green” 4D sotto i piedi. A £ 350 questi non sono esattamente convenienti, ma ciò non impedirà loro di vendere. Jordan 1 High OG Rookie of the Year Data di uscita: sabato 17 novembre I…

Read more

Fornisci le tue scarpe da ginnastica simili e si preoccupano di essere degne con questa elegante elegante scatola di sneaker Louis Vuitton. Conformando a caldo sulla scia dell’esposizione dell’enorme tronco di sneaker all’inizio di questo mese, la versione più piccola e portatile è creata per viaggi brevi e per le tue coppie extra speciali. Sviluppato sapientemente per sfoggiare le tue intrufole preferite garantendo che provengano da stelle e pulite, questa situazione di porta potrebbe essere un po ‘estroversa, tuttavia ciò non ci impedisce di volerne uno. O due. Forse tre … Realizzato in pelle premium, la scatola è abbellita con il famoso motivo di eclissi monogramma di LV. Con una porta trasparente che mette in mostra qualsiasi coppia è sufficiente sufficiente online all’interno, ci sono anche due cassetti per riporre lacci di riserva, forniture per la pulizia o qualsiasi tipo di altri accessori di cui potresti aver bisogno. Se ti…

Read more

saluta il nuovo nuovo equilibrio realizzato nel Regno Unito 920! L’ultima aggiunta alla stima della straordinaria collezione britannica del marchio di sneaker, questa silhouette di ispirazione retrò è stata elaborata direttamente a Flimby in Cumbria, dove producono calzature di alta qualità dai primi anni ’80. Si adatta perfettamente al loro slogan “Indossato dalle top model di Londra e papà in Ohio”, questo nuovissimo modello eleverà sicuramente il tuo senso personale, ed ecco perché lo adorerai assolutamente. Fondando i migliori dettagli della classica serie 900 e 1000, The Made in UK 920 farà il suo grande debutto in una colore semplice ma sofisticata. Dipinto in una tavolozza grigia e bianca pulita, la tomaia è realizzata con una combinazione di pelle di maiale e nubuck sintetico, tutte sovrapposte su una base a maglie ultra traspirante. Spedizione int’l Acquista ora Spedizione int’l Acquista ora Le tonalità blu, blu e rosse presentano anche un…

Read more

Dato che lentamente, tuttavia certamente la semplicità, dal blocco e dal rientro della società, non c’è mai stato un momento molto migliore per rivitalizzare la tua rotazione con queste nuove gocce da Adidas UK! Dai collaborazioni ricercate ai modelli indispensabili, abbiamo scelto a mano venti delle migliori uscite offerte ora dalle tre strisce! Siamo andati tutti con molto, quindi è ora di regalarti! Dai un’occhiata ai nostri migliori suggerimenti in basso o ispeziona qui la varietà di sneaker Adidas UK! Sii veloce però, poiché le dimensioni stanno già iniziando a offrire! Adidas Ultra aumenta il DNA Prime “Core Black” Spedizione int’l Acquista ora Craig eco-friendly x adidas polta akh i “crema bianco” Spedizione int’l Acquista ora Pharrell Williams x Adidas Superstar “Cloud White” Spedizione int’l Acquista ora Adidas Climacool Vento “Core Black” Spedizione int’l Acquista ora Hyke X Adidas Ultra aumenta AH-001 “Cloud White” Spedizione int’l Acquista ora Adidas Superstar…

Read more

considerando che è saltato per la prima volta sulla scena intorno al 2013, Travis Scott ha apparentemente fatto onde sia in moda che con la sua musica con il suo stile speciale, l’energia contagiosa e Un certo numero di supporti a stella. Il rapper di 29 anni non è un completo estraneo al check-out sia musica sperimentale che allo stesso modo sperimentale. Conformando alle recenti notizie del Travis Scott X Framment x Jordan 1 Low/High che si presenta presto e il suo prossimo Cactus Jack X Dior, abbiamo preso la decisione di dare un’occhiata ad alcuni dei nostri molto amati Outfit Travis Scott. Dai capolavori ispirati allo streetwear tutto il metodo per lo sguardo di abbigliamento da uomo vintage, l’abbigliamento di Travis Scott continua a spingere i limiti e influenzare la prossima generazione di appassionati di moda. Dopo aver lavorato insieme a artisti del calibro di Nike/Jordan, Helmut Lang e…

Read more

È passato solo una settimana perché abbiamo visto la riemissione di Edison Chen e Mc Yan’s Cago X Nike Air Max 1 “COGOT X NIKE Air Max 1 “Kiss of Death” “che inizialmente usciva nel 2006 per celebrare l’apertura della prima boutique di sneaker di fascia alta cinese. L’Air Max 1 a marchio co-brand è stato accolto con un livello significativo di hype da parte di sneakerheads il giorno di drop e ovviamente si dice che non tutti sono stati in grado di proteggere un W. Quindi se fai parte della banda L, fai una mente a Facilità perché il famoso marchio di streetwear con sede a Hong Kong ha lasciato un teaser all’improvviso del nuovissimo coagulo x Nike Air Max 1 “Kiss of Death Cha” attraverso il loro Instagram. Entrambi i fan del Duo Power sono stati sicuramente lasciati sorpresi dalle immagini ambigue del nuovo “K.O.D.” Colorway pubblicata. Detto…

Read more

The sale range at Footasylum is shockingly tempting best now! hundreds of items just got discounted with prices slashed by much more than 50%. With tons of increase and Nike Air Max to choose from, there’s plenty of opportunity to cop a steal for less than £60! Don’t believe us?! Take a look at the 30 unmissable trainers below, and don’t sleep as sizes are selling fast… adidas Prophere Grey Red – £59 Nike Presto Fly Black White – £59 adidas EQT support ADV Triple White – £59 Nike Air Max LD Zero Pure Platinum – £79 Nike Air force 1 ’07 Grey Black – £59 adidas Tubular Doom Sock Primeknit ‘Blood & Sand’ pack – £79 adidas EQT cushion ADV Collegiate Blue – £59 adidas NMD R1 STLT Grey – £84 adidas EQT support ADV Black – £59 Nike Air Max 90 Ultra 2.0 LTR dust summit White –…

Read more

il leggendario Air Max 90 di Tinker Hatfield è emerso in innumerevoli colorazioni dalla sua introduzione nel 1990. Mentre alcune versioni rimangono sugli scaffali del negozio, alcune altre arrivano Vestito con abbigliamento straordinario che lasciano in soggezione le scarpe da ginnastica. Cosa significa precisamente? Checkouts a Lightning Speed. Quindi assicurati di dare un’occhiata migliore al nuovissimo Nike Air Max 90 “Black Tie-Dye” in quanto possiamo assicurarci che non saranno in giro a lungo! Le immagini ufficiali mostrano che il design mantiene tutte le caratteristiche tradizionali che tutti abbiamo imparato ad amare, amare e hanno finito per avere familiarità nel corso degli anni, in particolare parlando del sistema aereo visibile racchiuso all’interno dell’intersuola sotto i piedi, offrendo un folle quantità di ammortizzazione e conforto ovviamente. Immagine tramite l’unico fornitore Spedizione int’l Acquista ora Immagine tramite l’unico fornitore Spedizione int’l Acquista ora Le tomaie Fit Together godono di un tono nero nero…

Read more

Virgil Abloh ha lasciato cadere un po ‘di puro caldo durante la sua continua partnership di quattro anni con Nike, tuttavia il Blazer X Nike Blazer Blazer Off-White Blazer “Blazer White” Prende la torta come la sua coppia più folle di sempre. Mentre le perdite di questa partnership sono emerse per la prima volta tutto il metodo nell’agosto dello scorso anno, sicuramente non ci aspettavamo questo! A differenza di qualsiasi tipo di altra versione di Nike Off-White X, Abloh ha completamente trasformato il “bianco” al punto che non lo riconosceresti nemmeno come un blazer basso. Con una tomaia in pelle completamente bianca, è in contrasto con un vivace swoosh rosso lungo le pareti laterali laterali e mediali oltre a un doppio sistema di allacciatura che è stato preso in prestito dalla sua linea di dunk estremamente ricercata. Immagine per mezzo di teddyssele Spedizione int’l Vedi altro Immagine per mezzo di…

Read more

10/15