Beaverton Sportswear Nike Nike non mostra alcuna indicazione di rallentare la produzione della sua silhouette sbirciata con i fan, poiché molti più coloranti continuano ad apparire sul nostro radar. Uno degli stili più recenti che hanno sorpreso l’interesse delle masse è l’imminente Nike Dunk Low “3M Swoosh”.
A differenza di alcune delle coppie più recenti che abbiamo visto che sceglie di organizzare nomi degni di nota nel settore, questa Nike Dunk Low non presenta dettagli di co-branding eleganti. Tuttavia, funziona due aspetti distinti che mostrano il fascino senza età del modello, indipendentemente dal design.
Immagine tramite Woganwodeyang
Spedizione int’l
Vedi altro
Invece di normali swooshe comuni, questa coppia seleziona una tonalità grigia con una finitura riflettente, consentendo a chi lo indossa di flettere il noto logo Swoosh anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la base si concede in un mix di toni grigi, bianchi e arancioni in modo cravatta, fornendo alla Nike Dunk un look completamente nuovo. I dettagli del branding sulla lingua, le solette e le sovrapposizioni del tallone sono mantenute nel loro tipo originale per totale il look.
Cosa credi a Nike Dunk Low “3M Swoosh”? Assicurati di rimanere bloccato meglio proprio qui al unico fornitore per rimanere a capire tutte le più recenti gocce Nike. Nelle notizie associate, sono arrivate le foto ufficiali di Nike Dunk Low “Sun Club”.
Immagine tramite Woganwodeyang
Spedizione int’l
Vedi altro