Monthly Archives: April 2023

se sei un fan di sneaker furtive ma “triple nero” è semplicemente troppo semplice per te, allora hai bisogno di Nike Air VaPormax 2.0 “Multicolor” Nella tua rotazione meglio ora! Basandosi sull’attuale modello di punta di Swoosh, questo è letteralmente il trainer ideale per tutto l’anno. Realizzate da Elastery Flyknit, queste scarpe da ginnastica leggere sono dipinte in una tonalità prevalentemente nera. Accenti colorati sono caratterizzati da tutta la silhouette, che si fa strada per tutta la tomaia, mentre l’intersuola Air VaporMax a tutta lunghezza è colorata in una tonalità nera lucida. Intorno al tallone, un bancone perforato fornisce chiusura ulteriore stabilità. Disponibile ora da Nike, facci sapere cosa ne pensi di Nike Air VaporMax 2.0 ‘Multicolor’ e assicurati di scaricare ora l’app ufficiale del fornitore unica per totalmente gratuita! Nelle notizie correlate, Nike celebra il capodanno cinese con l’utilità Air VaporMax “Canyon Red”! Se stai pensando di accumulare un…

Read more

Tre Tre volte il collaboratore di Tre Stripe Pusha T ha appena presentato la sua prossima collaborazione di sneaker adidas originali – e non è un EQT. Assumendo il nuovissimo Ozweego, in realtà li abbiamo individuati ai piedi del presidente della buona musica durante la settimana della moda di Parigi, ma ora li ha ufficialmente confermati! Arrivando in una colorazione completamente bianca, la stranamente soprannominata “Nose Candy Mandy” è chiaramente ispirato dalla cocaina. Realizzato da una combinazione di pelle scamosciata premium e mesh traspirante per l’abbigliamento supremo per tutto l’anno, un’intersuola adiprene in stile aggressivo si presenta in basso in una tonalità di crema pulita. Una suola nera aggiunge quindi un netto contrasto con la tomaia pulita, completando il design. In questo momento, praticamente nient’altro si sa su Pusha t x Adidas Ozweego, ma King Push ha fatto la didascalia che afferma che “ci vediamo questa estate …”, quindi è…

Read more

a partire da tardi una pletora di Nike Dunk Courways è stata svelata alle masse, mentre la silhouette continua a regnare supremo nel mondo delle calzature. L’ultima colorazione da prendere in giro è la Nike Dunk Low “Koala”, che segue una combinazione di colori pulita che imita l’aspetto dell’animale australiano con lo stesso nome. Se hai cercato la schiacciata ideale per lavorare nei tuoi abiti, questo potrebbe essere quello che stavi aspettando! Realizzato da quello che sembra essere nubuck e pelle scamosciata, la coppia mostra i pannelli tradizionali, con grigio e bianco che compongono le tomaie, accentuate da colpi di nero. Offerte colorate neutre come questa sono sempre popolari tra le scarpe da ginnastica e gli appassionati di moda, puramente a causa di quanto possano essere versatili. Immagine tramite sneakerjamz_newnike dunk low “koala” Spedizione int’l Vedi altro Immagine tramite sneakerjamz_newnike dunk low “koala” Spedizione int’l Vedi altro I loghi Swoosh…

Read more

rispettando il rilascio della sua collezione Burlap Converse x Golf Le Fleur* per l’autunno/inverno 2018, Tyler, il Creatore ha ora portato su Instagram per Flettere la sneaker successiva dalla sua linea Golf Le Fleur*. Appropriatamente soprannominato ‘3M’, la scarpa è realizzata in pelle più fluida e vanta cuciture di contrasto per un’atmosfera classica-contamina. Il fiore d’autore del golf Le Fleur*in 3M colpisce i pannelli laterali, nonché per arrotondare tutto, un’offerta, un’intersuola bianca grosso e lacci complementari totali i look downplay ma speciali. Disponibile il 12 gennaio su golfwang.com e i mercati di Dover Street in tutto il mondo, il golf Le Fleur* X Converse ‘3M’ potrebbe rilasciare insieme all’altra scarpa da golf Le Fleur* di cui abbiamo avuto una sbirciatina di prima mese. Facci capire se ti accontenterai nei commenti qui sotto! Se stai credendo di accumulare un nuovo calore conversa di zecca, assicurati di ispezionare la corrente qui! Immagini…

Read more

che viene lanciata questo autunno. Dopo mesi e mesi di teaser e immagini trapelate, finalmente otteniamo il nostro primo sguardo ufficiale al gyakusou x nike zoom fly sp. Sviluppata da Jun Takashi, questa sneaker è dove la sua visione dello stile di vita e delle prestazioni si scontra. Utilizzando la tomaia traslucida al suo pieno potenziale, questa sneaker è adornata con il marchio Nike e Gyakusou firmati. Con le ossa incrociate brandite sul bancone del tallone e il gyakusou trovato sull’intersuola, questa scarpa non è certamente sottile. Arrivando in 3 coloranti; Obsidian, Royal e Navy, si aspettano che questo sia un poliziotto estremamente impegnativo quando si lanciano il 4 ottobre. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto. Tienilo bloccato al solo fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker.

nessuno si aspettava che la diapositiva Yeezy fosse così pubblicata come lo è attualmente. Considerato da molte sneakerhead come una delle migliori e più comode che Yeezys mai realizzate, sembra che Kanye West abbia più bontà a flip-flop nella manica con l’imminente slitta di Yeezy 450 “Ophani”. Un pezzo di calzature fresche che è stata trapelata tutto il metodo ad aprile, ha infine una data di uscita! Immagine tramite Yeezimico Arrivando in una tonalità pulita “Triple White”, “Ophani” è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Con un edificio EVA monopezzo che è comodo quanto si ottiene, la parte superiore della scarpa è scolpita con una gamma di fori unici che gli forniscono un’estetica ispirata a ragno. Abbassarsi in basso, l’intersuola vanta grandi creste lungo il fondo per una trazione duratura ad ogni passo, oltre a completare tutto è un semplice logo “adidas” che è finemente debossato lungo il pista,…

Read more

6/6