I materiali a misura di terra accettano il New Balance 992 “Maple di seta grezzo”

I materiali a misura di terra accettano il New Balance 992 “Maple di seta grezzo”

non si chiede che il lignaggio 99x di New Balance sia finito per essere un grande cruciale nella popolarità in continua crescita del marchio, in particolare il New Balance 992 che è stato fungendo da tela vuota per collaborazioni di alto profilo. Dopo che è servito come componente principale per il progetto Paperboy Paris X New Balance, l’etichetta di Boston Footwear ha preso una decisione il momento di fornire alla coppia un aggiornamento ecologico. Le foto ufficiali del New Balance 992 “Maple di seta grezzo” sono ora in diretta, quindi continua a leggere se vuoi aggiungere un altro paio di nuovi saldi alla tua collezione.

Di solito vestito con la tradizionale tavolozza dei colori in scala di grigio di New Balance, questa interpretazione opta per una tonalità di crema leggera/bianca off-bianca, avvolgendo le sovrapposizioni in pelle scamosciata attraverso la tomaia.

Immagine per mezzo di nuovo equilibrio
Spedizione int’l

Vedi altro

La base a maglia traspirante viene quindi trattata con un tessuto grigio e bianco riciclato in poliestere. I dettagli del branding di New Balance sono presenti come sempre su tutti i profili laterali, la lingua, le solette e i tacchi. A completare l’ensemble ci sono strumenti di sughero marrone e un doppio incap, nonché un’intersuola Abzorb sotto la fornitura di comfort e ammortizzarsi come nessun altro.

Aggiungerai il nuovo equilibrio “acero di seta grezzo” alla tua rotazione? Assicurati di conservare le tue notifiche proprio qui presso l’unico fornitore per rimanere a capire tutte le più recenti rilasci di New Balance proprio qui presso l’unico fornitore. Nelle notizie associate, l’altezza della neve x New Balance Niobium Idea 2 può convertirsi in due diverse silhouette!

Immagine per mezzo di nuovo equilibrio
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di nuovo equilibrio
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *