Monthly Archives: December 2022

per un tempo limitato, prendi un ulteriore sconto del 20% su tutta la varietà di calzature di vendita e capi di Nike UK! Basta aggiungere il codice OCT20 e verrà applicato quel grande tasso di sconto! Sfoglia tutti gli rubati imperdibili proprio qui che include vapormax ai costi del fondo di roccia, nonché tonnellate di Air Max molto più speciali ora diminuite a partire da £ 60. A questi prezzi, è a malapena inaspettato che le dimensioni siano già esaurite! Non dormire la nostra scelta dei migliori rubate di seguito! Aspetto Nike React 55 Marte | Utilizzare il codice OCT20 per uno sconto aggiuntivo del 20% a Nike UK Nike Zoom Vomero 5 SP Antracite | Utilizzare il codice OCT20 per uno sconto aggiuntivo del 20% a Nike UK Nike VaporMax Flyknit 3 Multi | Utilizzare il codice OCT20 per uno sconto aggiuntivo del 20% a Nike UK Nike Air…

Read more

probabilmente uno dei migliori pezzi Yeezy da diminuire nell’ultimo anno, probabilmente hai visto i pantaloni di pista di Calabasas Yeezy che si flettevano sul tuo feed Instagram. Ora, circa dodici mesi dopo la prima colorazione, Adidas ha rivelato un paio di nuovissime colorazioni da rock durante i mesi autunnali. Dipinto in “inchiostro/lupi” e “Luna/Wolves”, il design presenta un testo “Calabasas” lungo la sua gamba, tasche laterali con zip, una cintura elastica e una costruzione in poliestere a doppia maglia. Infine, la firma adidas tre strisce scende anche ogni gamba. I nuovi trackpants Yeezy Calabasas si presenteranno domani il 13 ottobre ad Adidas UK e scelgono i rivenditori, al prezzo di £ 99,95 al pop. Facci capire se ti accontenterai nella sezione commenti qui sotto, così come se questi fossero un po ‘fuori dal tuo punto di costo, ecco venti pantaloni della tuta rilassanti per portarti con il blues autunnale.

Una delle scarpe da ginnastica più attese dell’anno sta diminuendo domani. Segnando il primo 350 V2 All-Black dall’iconico “allevato” del 2017, il Yeezy Boost 350 V2 “Black” è la scarpa che tutti stavamo aspettando! Impostati venerdì 7 giugno alle 7 di ADIDAS UK e Foot Locker UK, non vuoi perderti! Arrivando in una tavolozza assassinata, il “nero” presenta una costruzione di Primeknit simile a una calza per un facile usura. A differenza del precedente “Triple Black” 350 V2S, questa versione scambia “SPLY-350”; Il testo con una singola striscia a rete trasparente che abbatte le pareti laterali laterali, lasciando che chiusura flette le calze con facilità. Ciò significa che, essenzialmente, le sneakerheads possono scambiare il loro aspetto a seconda di ciò che hanno superato, il che è un’idea del fuoco. Ora, non possiamo parlare della nuovissima “Black” senza menzionare l’intersuola per spinta intera che si trova in basso. Una delle più…

Read more

Alcuni stati la collezione di abbigliamento Fondamentals di Pharrell Williams X Adidas è così comoda, se non di più, della varietà Fammentali Fear of God Fundamentals di Jerry Lorenzo e Yeezy Line di Kanye West. Mentre l’atmosfera è sicuramente una questione di opinione, non c’è rifiuto che la capsula liscia e semplice di Skateboard P sia un aggiornamento per qualsiasi tipo di guardaroba, nonché a metà del costo come i concorrenti che affermano l’intero pacchetto è un gioco da ragazzi! Realizzata per essere mescolata e abbinata, la collezione Fondamentals Pharrell X Adidas non è perfetta solo per lo straordinario, ma è anche adatto anche per il rilascio di blocco. Detto questo, se si desidera un ufficiale di polizia qualsiasi tipo di pezzi, abbiamo compilato una guida alle dimensioni per aiutarti a scoprire il meglio in forma possibile. Con i commenti del team di un unico fornitore, siamo qui per rispondere…

Read more

quando New Balance ha introdotto la loro silhouette di Cult-Classic 2002r nel 2020, alcuni nomi di spicco sul mercato hanno gestito volentieri la silhouette per un rifacimento per un rifacimento . Uno di questi è Salehe Bembury, un designer di scarpe americano riconosciuto per il suo approccio lussuoso allo stile streetwear e, soprattutto, il vicepresidente della linea di calzature di Versace. Conformando al rilascio del suo New Balance 2002r “Peace Be the Journey” l’anno scorso, che ha caratterizzato un accordo di colore arancione bruciato, infine diamo uno sguardo migliore alle immagini ufficiali della Salehe Bembury x New Balance 2002r “Water Be the Guide” Colourway. Mentre la prima iterazione collaborativa ha tirato la motivazione dai paesaggi esterni, il canyon di Antelope per essere specifici, “l’acqua è la guida” è invece immersa negli accenti acquatici. I pannelli in pelle scamosciata shaggy e le finiture in pelle sintetica alternate in tonalità di “acqua…

Read more

Cosa c’è da non apprezzare del nuovissimo Nike Dunk Low “Team Green”? Uno dei più grandi e più grandi coloranti per colpire la silhouette di basket, ha una sorprendente somiglianza con il “Pro Green” Dunk High che ha introdotto alla fine dello scorso anno. Se non eri un fan di High Top e vuoi qualcosa di un po ‘più versatile, allora ecco tutto ciò che capiamo finora! Con una costruzione in pelle croccante, il “Team Green” lavora su un’eccellente base bianca mentre i pannelli ecologici scuri rendono il loro metodo in tutta la scarpa. Sicuro di rendere le altre sneakerheads eco-friendly con invidia, Nike Branding è ricamato nella lingua e nel tallone, mentre un duo di swooshes scivola elegantemente attraverso i laterali e la mediali. Immagine per mezzo di brandon1an Spostando la tua attenzione in basso, scoprirai un’intersuola bianca che compensa completamente il contrasto. Mentre il marchio Beaverton avrebbe potuto…

Read more

di Drake’s Nocta X Nocta, è una delle persone più rispettate delle calzature e della comunità di moda, rinnovata per il suo Nocta Collezione con il team Swoosh che ha fatto il suo debutto all’inizio di quest’anno. L’artista ha già trattato i suoi fan con una grande varietà di abbigliamento durante tutto l’anno, tuttavia questa volta ora stiamo dando un’occhiata migliore al suo Nocta X Nike Hot Step Air Terra “White Chrome”, indicando che una data di uscita ufficiale potrebbe arriverà molto presto! Non è stato così lungo che abbiamo visto un teaser della sua iterazione “entusiasta certificata” che presentava una configurazione completamente bianca, così come sembra che anche la terra aria calda abbia un vestito simile. Immagine per mezzo di pvasneakers Spedizione int’l Vedi altro Lo stile si presenta con una pelle scossa bianca sviluppa esibendo pannelli obliqua e perforati, insieme sfoggiando un look trapuntato premium e una sensazione…

Read more

se sei alla ricerca dell’ultimo sneaker da scuotere questo autunno, quindi il “deserto” Nike Air Max 90 dovrebbe essere sicuramente in cima della tua lista. Parte del pacchetto “surplus” a tre shoe che ha fatto il suo debutto all’inizio della stagione, sono ancora offerti ora a Offspring! Ispirato agli stivali delle forze armate, il Desert Air Max 90 “è la combinazione perfetta di tipo e funzione. Dipinto in una combinazione di colori abbronzati tonali, si sviluppa su una base traspirante insieme mentre la pelle liscia e i pannelli in pelle scamosciata possono essere scoperti per un ulteriore atmosfera premium. Questi sono quindi rinforzati con Cordura per una maggiore resilienza e per i tappi di punta ispirati al lavoro in modo da essere pronto a gestire qualsiasi cosa. Immagine tramite l’unico fornitore Spedizione int’l Acquista ora Immagine tramite l’unico fornitore Spedizione int’l Acquista ora Una linguetta intrecciata sul tallone offre un’estetica…

Read more

l’anno scorso, l’unico fornitore ha riferito che l’Adidas Ultra 4D “Miami Hurricanes” era in lavorazione. Ispirato al leggendario Ultra Boost Colourway del 2016 che ha reso omaggio alla squadra di calcio dell’Università di Miami, molti lettori hanno trovato difficile credere. Detto questo, ora stiamo dando la nostra prima occhiata alla vera sneaker in questione, e non vogliamo dirlo, ma te l’abbiamo detto. Dipinti nei colori della scuola verde, arancione e bianca di UOM, i “Miami Hurricanes” presentano una tomaia piena di fila che viene presa direttamente dall’OG. Adidas incontaminato a tre dettagli a strisce scivolano attraverso la gabbia di metà piedi, mentre un contatore del tallone sul retro offre ancora più supporto e struttura. Immagine tramite Overkill Spedizione int’l Vedi altro Immagine tramite Overkill Spedizione int’l Vedi altro Ovviamente, non puoi parlare di questa scarpa senza menzionare l’intersuola 4D Futurecraft a piedi. Immerso in uno schema di “Pearl Ash”, mentre…

Read more

nel mondo delle sneaker, molte silhouette vanno così come vanno, così come per certo che ce ne saresti persi fuori, comprese le famose colorazioni. Se non riesci a riuscire a prendere LS, allora hai assolutamente bisogno di prepararti alla tanto attesa Offspring X Converse Chuck 70 “The Flip” Pack che rilascia molto presto. Revisione del pacchetto OG “Offspring Community” dal 2019 che includeva due succulenti coloranti, illustre sneaker sneaker del Regno Unito Offspring e la scarpa da fan di Boston a favore dei fan Converse “lancia” i loro stili preliminari e li abbina con sovrapposizioni di premium che avranno membri del quartiere di Offspring. Assolutamente ronzato per ricevere un messaggio vincente dalle loro emozionanti competizioni di Instagram. Taking on the footwear label’s famed Chuck 70 shoes, a modernised version of the traditional Chuck Taylor All star from 1917, the co-branded Chuck 70s will are available in two iterations that will…

Read more

10/11