Monthly Archives: October 2022

L’istruttore di fitness di basket in assoluto per funzionare Air ha stimolato una trasformazione negli anni ’80. Fu l’Air Force 1 che non solo finì per essere un tribunale, ma catturava rapidamente la creatività delle fashioniste, la migliore e l’hip-hop di tutti. Anche ora, non possiamo sembrare sufficienti a questa rinomata silhouette. La grande notizia è che, proprio come la domanda raggiunge un massimo di tutti i tempi, Nike arriva con alcune delle migliori colorazioni di sempre! Dal ritorno degli OGS ai numerosi stili nuovi di zecca e decostruiti, quest’anno ha visto una scorta illimitata di calore. Proprio qui diamo un’occhiata a 10 dei migliori di questa stagione. Sebbene le dimensioni siano ancora disponibili, è probabile che vengano esaurite in qualsiasi momento presto !! Nike Air Force 1 Cos Spedizione int’l Acquista ora Nike Air Force 1 High Wntr Gore-Tex Black Spedizione int’l Acquista ora Nike Air Force 1 Under…

Read more

2 OGS. Non si può negare la sempre crescente popolarità della Nike Air Max 97. Con le sue onde famose e l’unità aerea a tutta lunghezza, questa sneaker sta andando giù nei libri di storia come uno dei grandi di tutti i tempi. Ora, lo Swoosh ha aggiornato la sneaker con un restyling “University Red”. Venendo con una tomaia a maglie prevalentemente bianca, questa tomaia pulita è continua sull’intersuola. Contrastata dal parafango grigio e da un’onda rossa vivace, questa sneaker assume l’istante colta di Air Max 1. Il comfort e lo stile sono in prima linea in questo allenatore e non ne abbiamo mai abbastanza. Disponibile ora, prendi una coppia mentre puoi. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto. Tienilo bloccato all’unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker

a seguito di una collaborazione di alta moda con artisti del calibro di Maison Kitsuné, Puma è tornato e ora cerca di collaborare con molti più pesanti colpitori del mondo dell’abbigliamento contemporaneo. Per questa capsula SS22, Ami X Puma ha unito le forze per produrre una collezione di pezzi di vita semplicistici, tutti con costruzione distintiva e di qualità. Questa collezione più attuale si estende su una vasta varietà di silhouette. Incluso, vediamo cappotti, felpe con cappuccio, magliette, felpe, pantaloncini, polo, pantaloni, borse da trasporto e molto altro, molti dei quali arrivano con una firma distintiva con co-branding dal duo. Un logo ami di base di base ma efficace ora è costituito dal famoso logo Big-Cat di Puma al centro del cuore, usando un aspetto alternativo a un classico base. Immagine per mezzo di Eddie Wray, Puma, Ami I pezzi di spicco della collezione includono un trench color kaki a…

Read more

non è che Nike mantenga questo trucco, ma scommettiamo che non hai capito il loro più recente codice di sconto?! È appena andato online e lascia che tu prenda il 20% di sconto su calzature new-in, capi e accessori! Quindi, esattamente come funziona?! Nell’acquisto per qualificarsi per questo significativo risparmio, è necessario acquistare almeno tre articoli. Queste sono alcune esclusioni (mostrate qui) tuttavia, come puoi vedere, innumerevoli prodotti sono ammissibili. Oltre a sì, ciò include una tonnellata delle versioni di calzature più recenti. Basta aggiungere tre prodotti al tuo carrello – vestiti, calze, scarpe da ginnastica o qualunque cosa tu sia elegante – oltre ad aggiungere il codice DEC20 al momento del checkout! Di seguito abbiamo appena messo in mostra un paio delle migliori combo da offrire! Non mancare di ricordare quel codice e rimanere incollati a @TheSoleRestock per molte più notizie di vendita e aggiornamenti. Acquista 3 articoli, ottieni…

Read more

È qui! La Sole Womens ti fornisce uno sguardo speciale e personale al nuovo puzzle rosa PUMA RS-X3. Portando tutte le vibrazioni vintage in questa stagione, questa sneaker illuminerà sicuramente la rotazione vestita nella più bella colorazione rosa e mescolandola con una variazione di tessuti e trame. Immagine attraverso le sole donne Spedizione int’l Acquistare ora Il titolo “Puzzle” si riferisce alla tomaia a strati che è realizzata con una miscela di materiali premium, tra cui un adattamento leggero per una vestibilità molto traspirante. Le sovrapposizioni in pelle liscia aggiungono supporto al cappuccio della punta e al tallone in bianco e rosa zucchero, con un sistema di pizzo in pelle scamosciata tonica più scura che blocca i lacci in posizione e aggiungendo un tocco di fascia alta. Immagine attraverso le sole donne Spedizione int’l Acquistare ora Gli accenti di nero e crema aggiungono un contrasto di colore al tallone e…

Read more

dopo aver dato un’occhiata molto breve all’estate, Sean Wotherspoon ha ora portato su Instagram per stuzzicare la prossima collaborazione di sneaker Prada x Adidas. Avere una sorprendente somiglianza con la famosa non definita della casa di moda italiana che rende omaggio alla loro razza annuale di yacht, diamo il nostro aspetto più vicino! Immagine per mezzo di Sean Wotherspoon Lasciando cadere la normale costruzione in pelle premium della silhouette, la versione di Adidas sulla Coppa America’s Cup su una base traspirante a maglie ed è realizzata da una serie di pannelli semi-traslucenti per il miglior cocktail di classico e contemporaneo. Tre marchi a strisce appare attraverso i pannelli laterali laterali e mediali e lungo la punta ti verrà presentata un pizzico di gomma per la durata. Spostando la tua attenzione sotto i piedi, troverai un’intersuola che potrebbe o meno essere iniettata con l’ammortizzazione migliorata. A completare tutto è il marchio…

Read more

Questo non è un trapano. Dopo aver rilasciato un percorso Ultra Special Billionaire Kids Club NMD Hu nel novembre dello scorso anno, Pharrell Williams ha collaborato ancora una volta con Adidas Originals per un altro nomade molto limitato, così come ragazzo, siamo ipyped! Una nuova maniglia forte la silhouette di razza umana, questa sneaker presenta una tomaia bloccata da colore tra cui una colorazione rossa, blu, gialla e bianca a strisce di caramelle. Invece dei normali messaggi stimolanti di Pharrell, “cuore” e “mente”; Il testo è ricamato su ogni scarpa. Per completare tutto, questo NMD della BBC si trova in cima a un’intera lunghezza di miglioramento dell’intersuola per un comfort extra e un passo più fluido. Secondo Yeezy Mafia, il Pharrell Williams x miliardario Kids Club X Adidas Originals NMD Hu 2018 colpirà gli scaffali qualche volta a ottobre, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo venditore per molte più…

Read more

se hai preso una L ENORME LA YEEZY Slide stamattina, allora abbiamo delle grandi notizie per te. Presentato nel giugno 2019, la opinione di Kanye West sul cursore estivo è stata una serie ridente quando è stato rilasciato per la prima volta, a questo proposito, è diventato rapidamente uno dei suoi molti silhouette ricercati là fuori. Mentre alcune persone che pagano oltre £ 400 per una coppia, sembra che questo sarà un ricordo del passato in quanto questi saranno riforniti molto frequentemente! Adempiendo il suo impegno del 2015 secondo cui un giorno in ogni individuo che desidera un paio di Yeezys sarà in grado di ottenerli senza dover pagare un importo esorbitante, la diapositiva è destinata a essere il primo modello GR di Ye. Secondo gli addetti ai lavori di sneaker affidabili Yeezy Mafia, verrà rilasciato ogni due mesi in una varietà di opzioni di colore, quindi se hai sempre…

Read more

Nike Air Max 720 è una delle più grandi scoperte di Swoosh del 2019. Con una parte superiore ingegnerizzata insieme che curve e contorni intorno al piede, un’intersuola estremamente grossola in basso. Misurando con uno spessore folle di 38 mm, è realizzato con oltre il 70% di materiale riciclato, rendendolo uno degli sneaker di vita più ambientali attualmente sul mercato. Ora, solo per un tempo estremamente limitato, puoi prendere il 50% di sconto sull’AM720! Tutto quello che devi fare è fare clic sui collegamenti in basso, aggiungi la tua colorazione preferita al cesto e al checkout! Hai bisogno di essere veloce, anche se le dimensioni stanno già iniziando a offrire! Assicurati di dare un’occhiata al resto della vendita del Black Friday 2019 della Nike, dove puoi ottenere il parto su alcune scarpe da ginnastica alte! Nike Air Max 720 “Black” Spedizione int’l Risparmia il 50% Nike Air Max 720 “Deep…

Read more

In caso dei loro prossimi eventi del 20 ° anniversario con Nike, LoopWheeler è a causa del rilascio del Loop Wheleeler X Nike Air Max 95. La silhouette è dovuta alla diminuzione insieme a un design Air Max 90. Anche se non è la prima collaborazione della coppia, è pronta a essere una delle migliori. LoopWheeler – un marchio di felpa giapponese – è andato oltre per assicurarsi che questa volta le sneaker siano intrise della loro identità e sono riconoscibili istantaneamente. Sebbene i fan siano stati trattati per un primo sguardo un paio di settimane fa, ora sono stati usati un look up-close e personale con immagini nuove e migliorate. Immagine per mezzo di Nike I pannelli laterali su questo aria max di giradonà sono realizzati in maglia di cotone e il resto della tomaia è realizzato con materiali sintetici traspiranti che consentono ai tuoi piedi di ottenere il…

Read more

10/11