Monthly Archives: May 2022

quando abbiamo visto per la prima volta una visione della Kith X Nike Air Force 1 “New York” in estate, abbiamo capito direttamente via Che sarebbe stato un poliziotto indispensabile. Il successore spirituale del “Tokyo” che ha introdotto all’inizio di quest’anno, l’ultimo AF1 di Ronnie Fieg ha infine una data di uscita, oltre che è molto prima di quanto pensassimo! Realizzato in collaborazione con i New York Knicks, la “New York” prende il “Taiwan” del 2001 e lo rielabora totalmente da zero. Con una costruzione in pelle bianca croccante, Swooshes Nike a gradiente spara attraverso i pannelli laterali, con quello mediale dipinto con un tono arancione forte e quello laterale immerso in una tonalità blu profonda. Immagine tramite Nike Immagine tramite Nike Il co-branding scende sulla lingua e sul tallone, mentre i dettagli tradizionali come le perforazioni del toebox fanno la sua comparsa per quell’aspetto OG che tutti noi comprendiamo…

Read more

quest’anno non c’è stata carenza di straordinarie coloranti e sembra che il marchio Jordan stia cercando di spremere come numerose uscite alla fine dell’anno Può, poiché l’Air Jordan 1 Low “Marina Blue” è appena stato svelato e anche scendendo molto presto! In mostra materiali classici bloccanti e premium, sia che tu sia nuovo per l’hype Air Jordan 1 o pronto a rimanere bloccato in un’altra coppia, questi non fanno dubbi su un poliziotto eccezionale! La pelle con ciottoli premium costituisce la maggior parte delle tomaie, mettendo in mostra il design di Peter Moore del 1985 in tutta la sua gloria. Lo strato di base blu è integrato con pannelli bianchi stark per un contrasto ideale, con il logo Swoosh di Nike che scorre ordinatamente attraverso i lati laterali e mediali per un aspetto istantaneamente riconoscibile. Immagine attraverso Nikeair Jordan 1 basso “Marina Blue” Spedizione int’l Vedi altro Immagine attraverso Nikeair…

Read more

di questa settimana tramite Nike La navigazione è stata accesa ieri mentre innumerevoli sneakerheads hanno perlustrato l’app Nike Sneakrs in Sfoglia di un Graal. Sfortunatamente, non era piuttosto semplice come sbloccare una coppia di creps prima di ispezionare. C’era una difficoltà inclusa e quella è iniziata con una ricerca di un “Golden Hangtag”. Anche se quell’etichetta luccicante è apparsa sul tuo schermo, non era ancora una certezza del successo. Solo alcune delle persone per ottenere l’etichetta Hang è stato successivamente inviato un messaggio che concede loro l’accesso anticipato a un rilascio di calore, uno da presentare tra settembre e dicembre. Per quanto agonizzante possa sembrare a quelli di voi che non erano stati affidati a nulla, c’erano altri due metodi per essere fortunati. Il secondo evento includeva una “scorta” specifica per la posizione; Implicando quelli di Londra, Parigi e Berlino avevano la possibilità di sbloccare una scarpa. Fu il prato…

Read more

sulla strada. https://www.facebook.com/thesolesupplier/videos/2041282956179048/ Nike ha visto un crescente desiderio per molto di più delle loro scarpe da ginnastica per diventare ibridi. Con queste sneaker Frankenstein che diventano un successo in fuga, il marchio Swoosh deve molto questo al Nike Air VaporMax Plus. Ora hanno creato Nike Air VaporMax Plus ‘Black/Wolf Grey’ ed è ancora una delle migliori. Iniziando con la colorazione, questo allenatore è stato adornato con tonalità monocromatiche attraverso la sua interezza. Con il nero trovato nella parte superiore, mentre si scende, un motivo geometrico può essere visto sul guardia del fango e sulla punta di questa sneaker. Arrotondato con uno swoosh di grandi dimensioni sui lati mediali e laterali, questa è una scarpa che non può essere ignorata. La vendita al dettaglio a £ 170, la Nike Air VaporMax Plus ‘Black/Wolf Grey’ è ora disponibile!

4/4