Ecco cosa è stato rifornito durante la foto di Nike Sneakrs Event

Ecco cosa è stato rifornito durante la foto di Nike Sneakrs Event

di questa settimana tramite Nike
La navigazione è stata accesa ieri mentre innumerevoli sneakerheads hanno perlustrato l’app Nike Sneakrs in Sfoglia di un Graal. Sfortunatamente, non era piuttosto semplice come sbloccare una coppia di creps prima di ispezionare. C’era una difficoltà inclusa e quella è iniziata con una ricerca di un “Golden Hangtag”.

Anche se quell’etichetta luccicante è apparsa sul tuo schermo, non era ancora una certezza del successo. Solo alcune delle persone per ottenere l’etichetta Hang è stato successivamente inviato un messaggio che concede loro l’accesso anticipato a un rilascio di calore, uno da presentare tra settembre e dicembre.

Per quanto agonizzante possa sembrare a quelli di voi che non erano stati affidati a nulla, c’erano altri due metodi per essere fortunati. Il secondo evento includeva una “scorta” specifica per la posizione; Implicando quelli di Londra, Parigi e Berlino avevano la possibilità di sbloccare una scarpa.

Fu il prato di Brick Lane di Londra a ottenere l’accesso sia alla Giordania 1 non per la rivendita e Sacai X Nike Blazer Mid.

Immagine attraverso Nike
Non sorprende che una folla si sia presto presentata, tuttavia, con un numero così limitato è stato molto arrivato, molto primo servito. Anche le voci si diffondono in un’altra “scorta”; Nel Tottenham, tuttavia, [si sono rivelati] falsi.

Immagine attraverso Nike
C’è stato un ultimo premio, tuttavia, questo è stato limitato alle prime 50 persone dell’app Nike Sneakrs. Quelle teste di sneaker devote sono state premiate con una coppia totalmente gratuita di x nike vapormax off-bianco!

Immagine tramite @Dyshanio
Se ti sei perso tutta l’azione, non tenuti te stesso come alcuni dei rifornimenti più significativi di tutto il Regno Unito e in Europa sono pubblicati ogni giorno da @TheSoleRestocks. Accendi quelle notifiche per rimanere tanto quanto la data!

Immagine attraverso Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *