È il momento in cui tutti stavamo aspettando. Mentre Drake non è assolutamente più estraneo quando si tratta di collaborazioni Swoosh, la linea Drake X Nike “Nocta” porta la partnership a un livello completamente diverso. Influenzato dalla natura notturna del processo innovativo di 6 di Dio e dalle scene di moda di Toronto, a Londra, così come a Parigi, ecco tutto ciò che comprendiamo finora.
Rivelato ufficialmente attraverso tre foto, è rimosso che il nuovo sforzo di Drake si concentrerà estremamente sulle giacche da palla e sulle tute fornite sia in opzioni di colore nero che giallo. La parte anteriore del puffer giallo è decorata con il marchio “Nocta”, mentre la parte posteriore è finemente ricamata con “CL” in fondo, potenzialmente un cenno alla precedente collezione Nike Merch dell’artista “Ricordino certificato” che ha presentato a ottobre.
Immagine attraverso Nike
Il Black Puffer, d’altra parte, viene realizzato con un enorme swoosh dietro la schiena, mentre le felpe sembrano essere abbastanza pulite e semplici. Questo è un passo enorme per Drake pensando che stava per lasciare il marchio Beaverton nel 2018 per unirsi ad Adidas. Anche se questo è stato cancellato all’ultimo minuto grazie a Pusha T, molto probabilmente ha visto molto più come una benedizione che una maledizione.
Lanciando il 18 dicembre, assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più informazioni sulla collezione Drake X Nike “Nocta” mentre si sviluppa! Facciamo capire in cosa credi a questa tanto attesa capsula, così come nelle notizie associate, la Stüssy X Nike Air Force 1 “Black” e la “Pietra fossile” hanno infine date di rilascio!
Immagine attraverso Nike