Jon Wexler di Adidas è stato nominato il nuovo capo di Yeezy

Jon Wexler di Adidas è stato nominato il nuovo capo di Yeezy

se sei una sneakerhead, è probabile che tu abbia sentito parlare di Jon Wexler. Conosciuto come vicepresidente di Global Entertainment and Influencer Marketing di Adidas, è stato con le tre strisce da oltre un decennio, a partire da Brand Manager nel 2006. Ora, secondo i rapporti, Wex è stato nominato nuovo direttore generale di Yeezy e Ecco cosa sappiamo finora!

La sua relazione con Kanye West torna indietro. Accreditato come unica persona responsabile di spostarti da Nike ad Adidas, West ha discusso di lui mentre accettava il premio per la scarpa di calzature 2015, dicendo: “Se voi uomini volete che qualcuno lavori con la tua azienda, trova qualcuno che conosce la persona Stanno parlando, un ragazzo che ha un vero retroscena. ”

In questo momento, Adidas deve ancora confermare questa notizia, quindi ti faremo sapere non appena arrivano molte più informazioni! Cosa ne pensi di questo? Sei sorpreso? Assicurati di farcelo sapere, e mentre sei qui, dai il tuo aspetto migliore per il prossimo Yeezy 700 V3 “Azael”!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *