mentre l’Air Jordan 1 ‘Shattered Backboard’ non è stato presentato ufficialmente con questo titolo, è stato battezzato, quindi quando Michael Jordan stava giocando in Italia Nel 1985, e si immergeva così con forza contro la rete che si frantumò completamente il vetro sul tabellone. Una sneaker con un fantastico retroscena, questa è roba da leggenda, e ora sembra che farà un ritorno.
Secondo le nostre fonti, una terza interpretazione della famosa creazione è sulle carte. appropriatamente soprannominato il “backboard rotto in frantumi”, non esistono foto reali della scarpa, tuttavia, il suo codice a colori evidenzia l’inclusione di “nero”, “vaniglia pallida” e “stelle marine” – tre sfumature che funzionano perfettamente per catturare il “Backboard in frantumi”.
In termini di data di uscita, si dice che l’Air Jordan 1 ‘Shattered Backboard 3.0’ stia cadendo il 4 ottobre 2019. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie correlate, questa factory difettosa Air Jordan 1 “Backboard inverse invertito” può essere tuo per £ 113.000!
Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata al più recente qui!