a partire da tardi una pletora di Nike Dunk Courways è stata svelata alle masse, mentre la silhouette continua a regnare supremo nel mondo delle calzature. L’ultima colorazione da prendere in giro è la Nike Dunk Low “Koala”, che segue una combinazione di colori pulita che imita l’aspetto dell’animale australiano con lo stesso nome. Se hai cercato la schiacciata ideale per lavorare nei tuoi abiti, questo potrebbe essere quello che stavi aspettando!
Realizzato da quello che sembra essere nubuck e pelle scamosciata, la coppia mostra i pannelli tradizionali, con grigio e bianco che compongono le tomaie, accentuate da colpi di nero. Offerte colorate neutre come questa sono sempre popolari tra le scarpe da ginnastica e gli appassionati di moda, puramente a causa di quanto possano essere versatili.
Immagine tramite sneakerjamz_newnike dunk low “koala”
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite sneakerjamz_newnike dunk low “koala”
Spedizione int’l
Vedi altro
I loghi Swoosh firmati di Nike appaiono in nero su entrambi i lati laterali e mediali, mentre altri tocchi di marca sono presenti alle linguette e ai tacchi della lingua. Altri dettagli includono scatole perforate e un lussuoso rivestimento interno per un maggiore comfort. Tutto ciò si trova sopra un’intersuola bianca e una suola nera, con ammortizzazione a tutta lunghezza nascosta per garantire che questi siano più che capaci di usura quotidiana.
Mentre non vediamo l’ora di questa coppia, sfortunatamente non abbiamo ancora una data di uscita, quindi tienilo bloccato proprio qui al unico fornitore per tutti gli ultimi aggiornamenti e loro emergono. Nel frattempo dai un’occhiata al resto del nostro sito per tutte le ultime notizie e aggiornamenti di calzature come il nuovissimo debutto Nike Waffle!
Immagine tramite sneakerjamz_newnike dunk low “koala”
Spedizione int’l
Vedi altro