Il Nice Kicks X Adidas Ultra Boost è influenzato dalla celebrazione di Woodstock

Il Nice Kicks X Adidas Ultra Boost è influenzato dalla celebrazione di Woodstock

nel febbraio 2016, il mondo delle sneaker è stato introdotto a The Nice Kicks X Adidas Nmd R1. Segnando la prima partnership Nomad da quando il design ha debuttato un anno prima, ha reso omaggio alla mozione hippie degli anni ’60 di San Francisco con un modello di cravatta rosso e nero che è stato fatto per girare la testa. Ora, in anticipo tre anni, il duo di potere si è riunito per ancora un’altra sneaker a Term Terceret, questa volta per i bei calci X Adidas Ultra Boost!

Immagini per gentile concessione di @ComplexSneakers, l’UB collaborativo è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Influenzata dalla leggendaria celebrazione della musica di Woodstock nel 1969, questa uscita speciale celebra cinquant’anni dai “3 giorni di pace & amp; musica”; si è tenuto nella Dairy Farm di Max Yasgur a Bethel, New York.

Con un motivo a tie color arcobaleno che spazza l’intera tomaia Primeknit, la gabbia a metà foot è stato fornito il trattamento traslucido in modo da poter vedere lo stile multicolore intricato in tutta la sua gloria.

Gli accenti bianchi puliti rendono il loro metodo ai lacci e alla tazza del tallone, così come in basso, scoprirai un’intersuola a tutta lunghezza per il comfort davvero senza rivali. Questo è foderato con una suola in gomma di gomma continentale per ulteriore resilienza e trazione. Per completare tutto, ilineato co-marchio rende il suo metodo alle lingue, con la firma del discorso rosso di Biat Kick che prepara la scarpa destra, nonché l’iconico logo Adidas stampato su quello sinistro.

In questo momento, molto nient’altro viene compreso sui bei calci X Adidas Ultra Boost. Detto questo, Woodstock si è tenuto dal 15 al 18 agosto, quindi potremmo aspettarci un rilascio intorno a queste date. Facci capire se prendi una coppia per la tua collezione, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori informazioni sul rilascio mentre si sviluppa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *