Yeezy 350 V2 ‘Turtle Dove’: è stato esposto solo uno scherzo di un giorno di aprile?!

Yeezy 350 V2 ‘Turtle Dove’: è stato esposto solo uno scherzo di un giorno di aprile?!

Ieri è stato il giorno di April Fools, non che Instagram o qualsiasi altra piattaforma di social network ti permettessero di dimenticare. Come qualsiasi tipo di altro anno, c’erano molti scherzi che ti avevano dubitato della realtà. Prendi ad esempio, quell’immagine virale di un “geode” Yeezy 700 V2 ha tagliato il centro.

Secondo quelli che condividono il post, si diceva che sepolto all’interno della spinta fosse un USB pieno di un album Kanye West inedito di nome “Yandhi”;. Speriamo che tu non abbia mai avuto autunno per questo o questo è £ 250 non tornerai presto!

Uno degli altri scherzi a diventare virali era dalla mafia di Yeezy. Pubblicare sia i loro follower su Twitter che quelli di Instagram, una foto di un Yeezy Boost 350 V2 ‘Turtle Dove’ è stata sottotitolata “Prossimamente su Yeezymafia.com”;.

Non ci è voluto il meno credulone dei commentatori per affermare rapidamente “April’s Fools”! “. Detto questo, un aggiornamento è appena emerso dalla mafia di Yeezy e che potrebbe esserci stata più realtà per la pubblicazione di quanto pensassi.

Secondo l’account di perdite, questi potrebbero essere stati rilasciati in verità e sono stati annullati solo il mese scorso! Non ci sono state ulteriori informazioni fornite.

Chi capisce perché questi non sarebbero mai stati messi in produzione? Sicuramente, una delle 350 colorazioni originali sarebbe ben ottenuta con i fan della 350 V2? Potresti immaginare l’hype solo se avessero mai avuto una data di uscita ufficiale!

Per ora, dovrai accontentarti del resto della formazione Yeezy 2019 che include l’analogo Yeezy 700, il prossimo ad Adidas UK!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *