il Jumpman non dorme mai. Negli ultimi mesi, abbiamo avuto alcuni degli AJ più caldi conosciuti dall’uomo, ma non sembra che si stiano fermando in qualsiasi momento non appena l’Air Jordan 1 Retro High OG “Hyper Royal” è appena stato svelato, Ed ecco tutto ciò che sappiamo finora.
Mock-up per gentile concessione di Sneaker Insider @zsneakerheadz, l’Hyper Royal “fonde due coloranti iconici in uno, tra cui il” Game Royal “e il” Light Smoke Grey “che deve ancora cadere. Colorato bloccato alla perfezione, le tonalità si scontrano e contrastano, in qualche modo complementandosi l’un l’altro nel processo.
falso
Un Nike Swoosh scivola elegantemente attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, mentre l’iconico motivo a basket alato è sottilmente stampato sulla caviglia in bianco, finalizzando l’estetica senza tempo.
Cosa non c’è da amare della Nike Air Jordan 1 Retro High OG “Hyper Royal”? Un must per ogni fan di Jordan, dovrai aspettare circa un anno per questi in quanto sono previsti per la primavera del 2021. Facci sapere se avresti poli La collezione “Air Dior” ha finalmente una data di uscita!
Immagine tramite ZsNeakerheadz