Per quale nuova silhouette Yeezy è molto estatica?

Per quale nuova silhouette Yeezy è molto estatica?

Con il rilascio di Yeezy Improve 380 “Alien” proprio dietro l’angolo, abbiamo chiesto ai nostri follower su Twitter per quale nuova silhouette Yeezy è molto estatica. Anche se non abbiamo incluso ognuno in fila, tra cui il 500 alto e i corridori in schiuma, ci siamo assicurati di coprire quelli principali che sicuramente causano una tempesta quando finalmente si lanciano.

Detto questo, ecco le nuove scarpe Yeezy per le quali le scarpe da ginnastica sono molto pubblicizzate, classificate dal minimo alla maggior parte. Se vuoi prendere parte a sondaggi proprio come questo, assicurati di seguire @TheSoleSuplier su Twitter! Ci arriviamo!

Immagine per mezzo di Kickwhoshow
Per dare il via al tutto, Yeezy 451 è la silhouette meno pubblicizzata al 10%. Questa è un’enorme sorpresa considerando quanto fossero estatici sneakerheads quando sono emersi per la prima volta all’inizio del 2018, ma ciò dimostra quanto sia cruciale il tempismo quando riguarda le scarpe da ginnastica. Dopo una tonnellata di perdite, teaser e ritardi, le persone non parlano più della scarpa follemente progettata e se rilascia mai o meno un mistero in sé.

Prossima fermata, abbiamo il Yeezy Quantum che ha ottenuto un totale del 18% dei voti e, onestamente, questa percentuale non ci scioccerà affatto. Precedentemente soprannominato BSKTBL, questa scarpa è realizzata per i giocatori di basket, completa di un design alto e una porzione alla caviglia a forma strana che potrebbe non essere una tazza di tè di tutti. Inoltre, molti sneakerhead hanno effettivamente preferito i primi campioni che sono trapelati a settembre 2018, quindi quando sono emerse le immagini del Quantum, molti sono rimasti piuttosto delusi.

Immagine per mezzo di yeezy mafia
Al terzo posto si trova la Yeezy 700 V3 con un enorme 24% dei voti. Servendo come terza generazione di sneaker grosso di Ye, è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Mentre il V2 ha preso molti spunti di design dalla V1, la V3 sembra una linea di scarpe completamente diversa e non siamo nemmeno pazzi. Molto molto più aerodinamico rispetto ai suoi predecessori, ha un’intersuola elegante e una tomaia pulita che in realtà si illumina al buio. Non c’è da stupirsi che un quarto degli intervistati sia entusiasta di questi.

Con sorpresa di nessuno, la silhouette più pubblicizzata è la Yeezy Improve 380. Comandare quasi la metà dei voti con un enorme 48%, questa scarpa era precedentemente conosciuta come Yeezy Improva 350 V3, ma a causa del suo design ultra speciale, Yeezus ha appena realizzato Yeezus È una scarpa completamente nuova. Con una tomaia Primeknit a forma di calza pulita, l’intersuola ha una sorprendente somiglianza con l’unità vista sul 700 V3, forse suggerendo al futuro di ciò che provenga dal marchio Yeezy.

Per quale nuova silhouette yeezy sei molto estatico? Potrebbe essere uno che abbiamo sottolineato sopra? O una coppia che deve ancora essere svelata come la Yeezy 500 V2? Facci sapere cosa stai pensando e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per le notizie e le versioni più calde di sneaker!

falso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *