Nike Air Max Zephyr imita l’aria sintonizzata sul 1999

Nike Air Max Zephyr imita l’aria sintonizzata sul 1999

Nike Air Max Zephyr è l’aggiunta più recente alla famiglia Air Max di Nike e numerosi sneakerhead con un occhio acuto lo hanno già salutato in una coppia con un linguaggio di design solido ! La variazione più recente di Zephyr si ispira a Max sintonizzato sull’aria del 1999, la coppia che Skepta ha modellato la sua famosa collaborazione Air Max 97 2017.

I dettagli iridescenti attraverso la punta della punta sono disponibili in un colore del bronzo metallico per un riferimento inconfondibile, mentre altri tocchi come il marchio d’aria sintonizzato sulla lingua e il tallone indicano ancora una volta l’aria sintonizzata.

Immagine attraverso Nike

Immagine attraverso Nike
Le tomaie vantano un design elegante e snello, con pelli, maglie tecniche e sintetici che formano un look a pannelli. Il logo Swoosh di Nike è presente in rosso sul lato laterale, mentre i colpi neri, argentati, bronzo e lime-verde si uniscono per una colorazione facile.

Questo è tutto posizionato ordinatamente sopra un’intersuola Nike Air Max a tutta lunghezza simile a quella vista sull’Air Max 720, anche se un po ‘più sottile. Mentre i modelli moderni Air Max vanno, possiamo dire comodamente che questo è uno dei disegni più caldi che abbiamo visto da un po ‘di tempo!

Immagine attraverso Nike

Immagine attraverso Nike
La Nike Air Max Zephyr “Air Tuned Max” deve ancora vedere una data di uscita ufficiale, anche se ci aspettiamo di vederla atterrare a Nike e altri venditori selezionati molto presto. Tienilo bloccato al meglio qui al solo fornitore per tutti i più recenti e mentre sei qui dai un’occhiata al tuo primo sguardo alla formazione 2021 di Jordan Brand!

Immagine attraverso Nike

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *