Travis Scott prende in giro l’unicofly x Air Jordan 1 Low

Travis Scott prende in giro l’unicofly x Air Jordan 1 Low

rispettando il rilascio del Travis Scott X Fragment Style X Air Jordan 1 Low, sembra che La Flame ti stia fornendo un’altra possibilità di prendere una L mentre prese in giro l’unicofly x Air Jordan 1 basso. Realizzato in collaborazione con la boutique con sede a Miami, questa è la prima volta che hanno affrontato l’AJ1 considerando che il rilascio di “Art Basel” del 2018 che offre circa £ 2.000 anche tre anni dopo.

Una delle scarpe da ginnastica più selvagge che abbiamo mai visto, le nostre fonti ci dicono che questa bassa Air Jordan 1 è influenzata dal carnivoro dell’aria del 1993. Le strisce di tigre corrono sul fronte della pelle, mentre una punta rossa brillante sembra essere un cenno al cenno Nike SB Dunk Low “Bison” che ha introdotto tutto il metodo nel 2003.

Ciò è contrastato da pannelli in pelle scamosciata nera furtiva attraverso il resto della tomaia, che è anche completato da uno swoosh Nike che scivola attraverso i pannelli laterali laterali e mediali.

Praticamente nient’altro è compreso del solo “carnivoro” basso di Air Jordan 1 in questo momento, tuttavia secondo le voci, galoppo alla tua collezione a dicembre. Facciamo capire in cosa credi a questa collaborazione esotica, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto più raffinato all’Air Jordan 1 Low OG “Backboard Shattered Backboard”!

Immagine per mezzo di Travis Scott
Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *