Il cono Nike Air Max 97 è pulito quanto ottiene

Il cono Nike Air Max 97 è pulito quanto ottiene

l’anno scorso, Nike ha riportato il leggendario Air Max 97 al 20 ° anniversario, così come con questo risveglio, sono arrivati ​​un sacco di collaborazioni altamente calde da artisti del calibro di Skepta e Virgil Abloh. Per molti, l’AM97 è una delle migliori scarpe da ginnastica della memoria recente, così come ora, lo Swoosh ha rivelato una nuovissima colorazione che vorrai assolutamente copiare.

Soprannominato “cono”, il bianco pulito costituisce la maggior parte della scarpa, con la parte superiore che gira tra la pelle e la mesh, mentre un colore arancione contrastante può essere visto sul lato swoosh, marchio della lingua e tappeto tallone. L’intersuola infusa d’aria e la suola in gomma nera seduta sotto completa il design, fornendo supporto pratico sul prominente corridore vintage.

Cadendo molto presto, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più notizie sul cono Nike Air Max 97 mentre si sviluppa! Nelle notizie associate, ecco 10 â Fire Nike Air Max 97 Courways che ti porteranno con il blues autunnale.

Se stai credendo di farmi coprire un nuovo Nike Heat, assicurati di ispezionare la corrente qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *