La Nike Air Huarache sta tornando e siamo completamente qui per questo

La Nike Air Huarache sta tornando e siamo completamente qui per questo

Huarache-un sandalo in pelle originariamente utilizzato dagli indiani messicani. Nel 1991, quando il leggendario designer di calzature Nike Tinker Hatfield si sedette per modellare una silhouette nuova di zecca, voleva al passato per attirare la motivazione per una sneaker che avrebbe spinto i fan delle calzature direttamente nel futuro. Sia Hiroshi Fujiwara che Mark Parker hanno lavorato attentamente sul progetto, il che alla fine avrebbe finito per essere inteso come Nike Air Huarache.

La nuova silhouette ha messo in mostra uno stile come non l’avevamo mai visto prima, con la squadra che sceglieva un look che era anni luce lontano da tutto ciò che il marchio Swoosh aveva rilasciato in precedenza. L’Huarache ha fornito una tomaia in neoprene con una calza spandex interna che “ha abbracciato il piede”, come citato dalla campagna di marketing originale con lo slogan “Hai abbracciato il tuo piede oggi?”.

Immagine attraverso Nike
Una delle caratteristiche più accattivanti di Nike Air Huarache è la verità che mostra un po ‘per non marchio Nike in tutto il design. Il famoso logo Swoosh che era stato essenziale per le scarpe da ginnastica Nike in precedenza non si vedeva da nessuna parte, invece sostituito con un piccolo logo Nike Air sulla lingua e un forte marchio Nike del tallone attraverso il tallone.

Mentre stiamo analizzando le caratteristiche tecniche della silhouette, è impossibile non menzionare l’intersuola. Al momento del rilascio, Nike Air Max Innovation aveva già preso d’assalto il mercato delle calzature e ha dominato il mercato, ma nella sua moda comune, Hatfield ha scelto di eliminarlo e invece di utilizzare un intersuole Phylon che ha rapidamente concluso Essendo un’azienda preferita per numerosi atleti.

Le coloranti OG “Scream Green” e “Purple Punch” sono stati un successo immediato al momento del rilascio, che si ritiene sia principalmente fino alla strategia pubblicitaria aggressiva di Nike. La silhouette è stata rapidamente approvata dall’olimpico medicalista olimpico Michael Johnson, attribuito alla performance effettiva delle sneaker insieme ai loro look all’avanguardia che risuonavano nella crescente comunità di streetwear/sneaker.

Immagine attraverso Nike
Insieme alla menzionata campagna di abbonamento al piede, il marchio Beaverton ha anche introdotto una seconda serie di pubblicità che dichiaravano che Huarache era la scarpa dell’opzione per il personaggio televisivo di fantascienza Buck Rogers. I poster hanno mostrato la coppia “Scream Green” posato su un tavolo di stile e insieme a diverse specifiche tecniche, hanno controllato “Yo Buck Rogers, la tua scarpa da corsa è pronta”. È stato proprio questo tipo di metodo selvaggio che ha posto le campagne originali di Huarache così avanti rispetto a qualsiasi altra cosa, rendendole istantaneamente indimenticabili per coloro che sono nel settore.

Dopo il successo preliminare della Nike Air Huarache, la squadra allo Swoosh non voleva semplicemente fermarsi qui. A differenza di altri lanci di successo, l’HUA è stato rispettato praticamente istantaneamente da una serie di altre variazioni dello stile che dovevano servire a scopi diversi. La Nike Air Flight Huarache ha debuttato nel 1992 e è stato sviluppato in particolare per il campo da basket. Non molto tempo dopo l’incarico della sneaker è stato abbracciato dai favolosi cinque dell’Università del Michigan, che sono comunemente considerati la più grande classe di reclutamento di tutti i tempi.

Immagine attraverso buoni calci
Il volo Nike Air Huarache, l’istruttore Nike Air Fitness Huarache e la difficoltà Nike Air Tech di Huarache hanno anche introdotto durante tutto l’anno 1992. La luce Nike Air Huarache ha rispettato l’OG nel 1993, snendo l’innovazione originale per un Studio aggiornato e aggiornato. La luce Hua ha continuato a essere un tradizionale nel suo modo estremamente proprio, con rilasci indimenticabili tra cui sforzi collaborativi sia con Stussy che con Footpatrol.

Velocemente al 2009 e il nostro interesse è portato verso il presente Huarache Nike Air Max 90, uno dei design ibridi più accattivanti e esteticamente piacevoli di sempre. Nike ha scelto il metodo Frankenstein fondendo completamente l’AM90 e le tomaie di Huarache per una creazione unica, quindi mettendolo in cima a un sistema di intestinale totalmente gratuito per un look ancora completo! Nonostante la stranezza complessiva della silhouette, è stato un successo significativo, sia con le variazioni di bacon DQM che sono in mente istantaneamente in mente.

Immagine attraverso il footpatrolo
Mentre l’OG Nike Air Huarache è stato fortunato sufficiente per ottenere un rilascio vintage nel 1999, all’inizio del 2010 sembrava che la silhouette avesse soddisfatto la sua scomparsa. L’hype che circonda Air Max Designs e nuovi arrivati ​​come Nike Totally Free Run è stato più forte che mai, con l’Huarache lungo perché dimenticato, facendo apparizioni di routine sul rack di vendita e spuntando sul mercato secondario per quasi nulla.

Tuttavia, quei collezionisti che hanno gestito per ritirare le versioni originali e un editore limitatoIon Huaraches for Pennies avrebbe finito per contarsi le loro stelle fortunate in seguito, mentre si capiva che l’hype per l’Huarache stava per essere spinto a un livello che nessuno avrebbe mai potuto prevedere. L’agosto 2014 ha visto il marchio Swoosh vintage sia le iterazioni di “Scream Green” che “Purple Punch”, anche se questa volta intorno ai badge Air Nike nelle lingue sono stati invece sostituiti con il logo Huarache specifico per la gamma.

Ciò che Nike è andato oltre a come ha fatto il prossimo è (secondo me) rapidamente una delle più grandi mosse pubblicitarie che si sono mai allontanate nel settore delle sneaker. Conformando a On da OG Re-release, il marchio ha introdotto una raffica di versioni ultra limitate che hanno affascinato l’interesse delle masse. Partnership con venditori come le dimensioni? Oltre alle ri-release delle colorazioni tradizionali sono state scattate istantaneamente da sneakerhead e hanno rapidamente trasformato il loro metodo nelle rotazioni del attento alla moda che ci circonda. Alla fine del 2014, la Triple Black Variant è stata destinata a diminuire per la prima volta in assoluto e ha prodotto un clamore pazzo, con code lunghe miglia che si sono sviluppate al di fuori dei negozi di sneaker e nel Regno Unito.

Immagine attraverso le dimensioni?
I media mainstream hanno presto finito per essere consapevoli di queste code e le storie sono state riportate nei principali punti vendita, sottoponendo il pubblico al nuovo clamore attorno a sneaker in edizione limitata. Se tu fossi lì per vederlo, lo farai senza una domanda ricorda esattamente come a questo punto quasi tutti quelli che hai capito desideravano mettere le mani su un paio di Huaraches. Nei mesi rispettando questi eventi, Nike saturava completamente il mercato rilasciando nuove colorazioni praticamente settimanali, consentendo a tutti coloro che desideravano un paio di Huaraches per mettere le mani su una coppia.

Questa tecnica è stata perché è stata duplicata numerose volte da altri e è davvero un successo provato. La linea di calzature Yeezy, estremamente popolare di Kanye West, mi viene in mente, tieni presente esattamente quanto fosse limitata la corsa originale di Yeezy aumenta i 350? Numerosi anni dopo, Kanye e Adidas stanno pompando le uscite di Yeezy settimanalmente, consentendo a tutti quei consumatori che sono stati colpiti con il preliminare di Hype-Train al Desiderio di polizia.

Entro il 2016 sembrava che tutti coloro che avevano desiderato Huaraches avessero gestito per proteggere la propria coppia estremamente propria, portando all’inevitabile declino della popolarità. Per un po ‘si sono seduti sugli scaffali e alla fine Nike ha interrotto la produzione sul design e hanno spostato il piano di bilancio altrove. La silhouette aveva davvero raccolto una credibilità nuova e leggermente in base a molti, con la leggendaria condizione offuscata da esattamente quanto erano diventati mainstream. Mentre questa visione è stata abbracciata da molti, OG Sneakerheads è rimasta fedele alla causa e ha ancora supportato il Nike Air Huarache per il suo stile leggendario e il retroscena.

Immagine attraverso Asphaltgold
Questa storia retrospettiva ci ha portato a dove siamo oggi con Nike Huarache, poiché il 2021 ha visto il marchio con sede in Oregon ristampare la colorazione “Scream Green” OG quando ancora una volta (questa volta con l’etichettatura della lingua originale). Il design è stato assente dagli scaffali perché alla fine del 2016, eppure sembra fare un ritorno lento, ma sicuro, così come non potremmo essere più felici al riguardo. Lo status di Grail Stussy x Nike Air Huarache dal 2001 è stato ripubblicato in entrambe le colorazioni, mentre uno più tradizionale è destinato a introdurre alla fine di questa settimana nel tipo di “Escape” di Nike Air Huarache, originaria del 2003.

Che tu sia un fan della silhouette o no, è difficile non rispettare l’immenso successo e una grande storia della Nike Air Huarache e di tutti i suoi discendenti. Proprio qui al solo fornitore siamo lieti di vedere una delle silhouette più essenziali nella storia delle calzature per tornare al mercato quando di nuovo, quindi assicurati di tenerlo bloccato nel meglio proprio qui per tutto ciò che hai requisito quando riguarda entrambe le ultime notizie Oltre alle date di rilascio!

Immagine attraverso Stussy

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *