The Centinaia X Crenshaw Skate Club Unite per una collezione di streetwear Fundamentals

The Centinaia X Crenshaw Skate Club Unite per una collezione di streetwear Fundamentals

in conformità con la loro collezione di record di denaro il mese scorso, il marchio di streetwear con sede a Los Angeles è tornato con ancora una partnership con nientemeno che Crenshaw Skate Club. Questa piccola collezione di capsule contiene una gamma di magliette luminose e colorate e con cappuccio garantite per farti sembrare fresco.

Per il non familiare, Crenshaw Skate Club è un giovane marchio di skate fondato dal 21enne Tobey McIntosh. Secondo il suo fondatore, l’obiettivo di Crenshaw Skate Club è rappresentare i giovani del centro città che vengono comunemente trascurati nel settore degli skate.

Immagine tramite centinaia
La stessa partnership è in qualche modo un momento di andata e ritorno per le centinaia, poiché il creatore Ben centinaia ha preso in considerazione per la prima volta il CSC in gioventù quando il creatore Tobey McIntosh aveva solo 14 anni. Il duo ha ora messo insieme le loro menti per una piccola scelta di pezzi vivaci.

Staples come magliette, felpe con cappuccio e un cappello da snapback sono tutti inclusi, con ogni pezzo che sfoggia un tipo di grafico o design associato a pattinaggio. Durante tutto, vediamo stili di carattere in stile graffiti abbinati a temi familiari come il tradizionale logo di The Centers Box. La collezione completa è attualmente offerta sull’app centinaia e sul sito Web del marchio. In altre notizie, Levi continua il suo evento di artigianato giapponese per l’autunno / inverno 2021.

Immagine tramite centinaia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *