quando abbiamo visto per la prima volta una visione della Kith X Nike Air Force 1 “New York” in estate, abbiamo capito direttamente via Che sarebbe stato un poliziotto indispensabile. Il successore spirituale del “Tokyo” che ha introdotto all’inizio di quest’anno, l’ultimo AF1 di Ronnie Fieg ha infine una data di uscita, oltre che è molto prima di quanto pensassimo!
Realizzato in collaborazione con i New York Knicks, la “New York” prende il “Taiwan” del 2001 e lo rielabora totalmente da zero. Con una costruzione in pelle bianca croccante, Swooshes Nike a gradiente spara attraverso i pannelli laterali, con quello mediale dipinto con un tono arancione forte e quello laterale immerso in una tonalità blu profonda.
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike
Il co-branding scende sulla lingua e sul tallone, mentre i dettagli tradizionali come le perforazioni del toebox fanno la sua comparsa per quell’aspetto OG che tutti noi comprendiamo e l’amore. In basso, scoprirai un’intersuola d’aria incontaminata, oltre a completare tutto, una suola in gomma blu ghiacciata finalizza l’Air Force 1.
Accompagnato da una collezione di abbigliamento di sedici pezzi, la Kith X Nike Air Force 1 “New York” è destinata a diminuire in tutti i negozi Kith oltre alla loro webstore il 18 dicembre. Facciamo capire in cosa credi di questa ambita collaborazione, così come nelle notizie associate, il “lino” Ultimate X Nike Air Force 1 sta cadendo l’anno prossimo!
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike