con la serie A-ZX che diventa più forte che mai, l’enorme tedesco ha ora collaborato con il famoso produttore di porcellane Meissen, che in precedenza aveva collaborato con Supreme, per Supreme, per La “porcellana” unica nel suo genere Meissen X Adidas ZX. Sfruttando la linea tra sneaker e arte, questo capolavoro indossabile è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima, e ti costerà un centesimo molto carina.
Immagine attraverso Sotheby’s
Con una costruzione in pelle bianca premium che è dipinta a mano alla perfezione e combinata con sovrapposizioni in porcellana artigianali, ciò implica che ZX 8000 sia adornato con 15 dei 130 possibili motivi che Meissen aggiunge al suo leggendario vaso del Crater.
Dalla clip di torsione nell’intersuola fino al marchio adidas a tre strisce lungo i pannelli laterali laterali e mediali, il lussuoso ceramico è stato utilizzato al suo posto. Tutto ciò ha impiegato un anno intero per progettare e almeno sei mesi per mettere insieme, quindi l’etichetta di prezzo stimata non dovrebbe essere uno shock per nessuno.
Immagine attraverso Sotheby’s
Secondo i banditori Sotheby “, la” porcellana “di Meissen X Adidas ZX 8000 potrebbe recuperare fino a $ 1 milione con i proventi a beneficio del Museo Brooklyn per finanziare la programmazione artistica e offrire accesso alle arti per i bambini locali. Postato per essere messo all’asta tra il 7 e il 16 dicembre, questo è un oggetto da collezione indispensabile soprattutto se hai tasche profonde. Facci sapere cosa ne pensi di questo pezzo, e mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata più da vicino al Sean Wotherspoon x Adidas ZX 8000 “Super Earth”!
Immagine attraverso Sotheby’s