dopo aver ottenuto la sua collaborazione Air Jordan 1 nel 2018, la star BMX Nigel Sylvester ha tenuto una stretta relazione con Jordan Brand, anche se fino ad ora non è stato un ufficiale ufficiale sospensione. Tuttavia ha appena firmato un accordo con l’etichetta e ora sarà un membro del team Jumpman in futuro, il che potrebbe ben indicare che molte più collaborazioni sono in viaggio.
In una recente intervista con il blog del marchio Jordan, Sylvester ha dichiarato: “The Jumpman è uno stile di vita, è una mentalità che rappresenta coraggio, determinazione e comunità, tra così tante altre cose. Il Jumpman è una costante evoluzione che ispira milioni di persone in tutto il mondo. ” È stato famoso per aver guidato in AJ1 durante le competizioni multiple, affermando anche che “l’AJ1 è la mia scarpa preferita di tutti i tempi. Ho iniziato a cavalcarli nel 2012 e mi è sembrato giusto. La suola prepara perfettamente il mio pedale e fornisce il supporto alla caviglia di cui ho bisogno. ”
Immagine per mezzo del marchio Jordan
Immagine per mezzo del marchio Jordan
Il nigel Sylvester x Air Jordan 1 alto che è stato lanciato tre anni fa ha considerato che diventa un favorito dai fan a causa dell’aspetto pulito e ora vende per un bel centesimo sul mercato di rivendizioni, quindi se hai guardato quell’abbinamento È probabile che abbia qualcosa da guardare in futuro.
Se non vedi l’ora di sentire molto di più dalla partnership del marchio Nigel Sylvester X Jordan e tutti gli altri eventi nel mondo delle sneaker, quindi assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale qui al solo venditore mentre ti porteremo il corrente davanti a qualsiasi altro altro. Mentre sei qui, dai un’occhiata alle dimensioni imminenti? X Nike Air Huarache “ACG”!
Immagine per mezzo del marchio Jordan