Beh, certamente non ci aspettavamo questo. Il “Wave Runner” di Yeezy aumentava assolutamente l’industria quando è stato svelato per la prima volta nel 2017 come parte della formazione della stagione Yeezy di Kanye West. Una tendenza che è stata vista per la prima volta come una specie di espediente nel corso della giornata, la presa di te sulla grossa sneaker ha avuto l’attenzione di tutti. Considerato da numerose sneakerhead come una delle più famose colorazioni di Yeezy mai realizzate, ora stiamo ricevendo rapporti che riceveranno un grande rifornimento molto presto!
Ufficialmente soprannominato il “grigio solido”, il “Wave Runner” è premium. Il colore bloccato alla perfezione, i pannelli in pelle grigio chiaro e in pelle scamosciata sono contrastati da un nebuco nero stark, mentre i pop di mesh turchese aggiungono anche un tocco di colore nella miscela. Questo, combinato con l’uso di lacci “semi -congelati”, si traduce in un’estetica che ha sicuramente superato la prova del tempo.
Spedizione int’l
Vedi altro
Spedizione int’l
Vedi altro
Ovviamente, non puoi parlarne di questo 700 senza menzionare l’intersuola grossa in basso. Molto scolpito nel suo design, è infuso con la tecnologia di aumento della firma di Adidas per il comfort e l’ammortizzazione che è stato letteralmente portato a nuove altezze. Questo è quindi accentuato con ovali arancioni brillanti sul tallone e fiancheggiati da una suola in gomma nera, finalizzando l’estetica impressionante.
Ora per quella data di rifornimento importante! Se hai perso le tre precedenti rielaborazioni, sarai lieto di sapere che l’Adidas Yeezy aumenta 700 OG “Wave Runner Solid Grey” tornerà questo marzo! Facci sapere se li aggiungerai alla tua collezione personale e, nelle notizie correlate, anche il “Oreo” di Yeezy V2 “Oreo” tornerà anche nel 2022!
Spedizione int’l
Vedi altro
Spedizione int’l
Vedi altro