Cosa c’è da non apprezzare del nuovissimo Nike Dunk Low “Team Green”? Uno dei più grandi e più grandi coloranti per colpire la silhouette di basket, ha una sorprendente somiglianza con il “Pro Green” Dunk High che ha introdotto alla fine dello scorso anno. Se non eri un fan di High Top e vuoi qualcosa di un po ‘più versatile, allora ecco tutto ciò che capiamo finora!
Con una costruzione in pelle croccante, il “Team Green” lavora su un’eccellente base bianca mentre i pannelli ecologici scuri rendono il loro metodo in tutta la scarpa. Sicuro di rendere le altre sneakerheads eco-friendly con invidia, Nike Branding è ricamato nella lingua e nel tallone, mentre un duo di swooshes scivola elegantemente attraverso i laterali e la mediali.
Immagine per mezzo di brandon1an
Spostando la tua attenzione in basso, scoprirai un’intersuola bianca che compensa completamente il contrasto. Mentre il marchio Beaverton avrebbe potuto lasciare la suola in gomma Nera e chiamarla un giorno, hanno fatto la telefonata ideale anche spingendola in una tonalità ecologica complementare, legando la schiacciata insieme nella migliore armonia.
Ora per quella data di uscita importante. Se hai bisogno del Nike Dunk Low “Team Green” nella tua collezione personale in questa stagione, allora diminuirà il 16 o il 21 aprile. Tienilo bloccato al unico fornitore per una data di introduzione verificata, la Nike Dunk Low Low “Black/Oil Green” mette in mostra un’intera combinazione di stampe mimetiche!
Immagine per mezzo di brandon1an