Se il 2020 fosse l’anno del Dunk Low, allora sembra che il 2021 sarà l’anno del Dunk High, poiché otteniamo il nostro miglior look ancora al Carpet Company X Nike SB Dunk High. Una scarpa che è trapelata per la prima volta all’inizio di questa stagione, è fatta in collaborazione con il marchio Skate con sede a Baltimora ed è diversa da tutto ciò che abbiamo visto prima.
In collaborazione con i fratelli Ayman e Osama Abdeldayem, la presa della compagnia di tappeti sui lavori Dunk High su una base di pelle bianca pulita. Ciò è sovrapposto da pannelli di tela “Royal Pulse” azzurro che sono decorati con vari motivi e motivi come cenno al nome dell’impronta. I dettagli con co-branding abbelliscono la lingua, mentre il loro logo a stelle diretto è finemente ricamato attorno al tallone.
Immagine per mezzo di Hanzuying
Immagine per mezzo di Hanzuying
In basso troverai un’intersuola Nike Zoom che emana un’atmosfera vintage, e questo viene poi rivestito con una sana dose di gomma di gomma sotto i piedi. Per completare tutto, sono stampate due illustrazioni su misura sulle solette, finalizzando il design accattivante.
Sebbene non si sappia molto altro sulla compagnia di tappeti X Nike SB Dunk High in questo momento, si dice che si lancino nella prima metà del 2021. Facci sapere cosa ne pensi di questa prossima collaborazione, e mentre Sei qui, potresti anche avvicinarti con il notre x nike dunk high “leggero orewood marrone”!
Immagine per mezzo di Hanzuying
Immagine per mezzo di Hanzuying