The Dunk High ha vissuto un inferno di vita. Dopo circa tre decenni di uscite, è improvvisamente godere di un risveglio inaspettato grazie alla popolarità della silhouette schiacciata nel suo insieme, così come la Nike Dunk High “Varsity Purple” è una delle colorazioni più recenti da svelare.
Bloccando un’estetica del patrimonio difficile da replicare, la “varsity viola” funziona in cima a una base bianca pulita e è sovrapposta da forti pannelli in pelle viola in tutto. Le perforazioni fluide e semplici, rendono il loro metodo alla punta della punta per quell’aspetto tradizionale e sensazione, mentre uno swoosh spara attraverso i lati laterali e mediali del Dunk High per quell’estetica senza età che tutti noi comprendiamo e che comprendiamo amore.
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike
Spostare la tua attenzione sull’intersuola e scoprirai un sistema pulito croccante che è poi fiancheggiato da una suola in gomma complementare, completando quella che è più probabilmente la migliore silhouette Nike dell’anno.
Nulla è stato verificato ancora, tuttavia, secondo le nostre fonti, la Nike Dunk High “Varsity Purple” introdurrà il 3 dicembre. Facciamo capire in cosa credi di questa colorazione, così come nelle notizie associate, la Nike SB Dunk Low “Court Purple” è stata svelata!
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike