Che ti piaccia o no, il papà papà è proprio qui per rimanere. Influenzato allo stesso modo sia dal passato che dal futuro, l’hype per queste scarpe papà ha raggiunto nuove altezze, sia in senso letterale che figurativo.
Secondo la piattaforma di Browse Fashion Worldwide Lyst, oltre tre milioni di acquirenti navigano per sneaker ogni mese, quindi, nel tentativo di cogliere il complesso edificio di queste scarpe ambite, Lyst ha lavorato insieme all’artista sperimentale Hugh Turvey per la serie “dietro le seme: sneaker: sneaker “.
Conosciuto per la sua fotografia a raggi X, l’artista britannico fonde la luce con le immagini a raggi X per produrre ciò che telefona a “Xogrammi”; Il risultato è una serie visivamente che esplora le sneaker più ricercate e include metriche come peso per scarpa, altezza unica, oltre al numero di post di hashtag su Instagram.
Dalla Balenciaga Triple S all’Adidas Yeezy 500, facciamo capire cosa credi di questo lavoro nella sezione commenti qui sotto, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al unico fornitore per le ultime e più grandi in sneaker! Nelle notizie associate, dai uno sguardo dettagliato all’Adidas Yeezy Boost 700 V2 “statico”!
Immagini tramite Lyst