Uno sguardo più da vicino all’immagine Ben-G X Nike SB Dunk Low

Uno sguardo più da vicino all’immagine Ben-G X Nike SB Dunk Low

per mezzo di Ben-G
Alla fine della scorsa settimana, Eric Koston è salito sui social media per prendere in giro la dunk bassa Ben-G x Nike SB. Mentre è stata solo una rapida sbirciatina, è stato molto più che sufficiente per ottenere le punte di sneaker da nessuna parte. Ora, lo skate shop con sede ad Amsterdam ha rivelato tutto e stiamo dando un’occhiata più da vicino!

Guidando sulla bassa ondata Dunk che ha completamente preso il controllo dell’industria, la scarpa è dipinta in una tavolozza bianca e verde pulita e realizzata in pelle premium su tutta la sua tomaia. Il marchio Swoosh in rilievo è pettinato dappertutto, mentre ulteriori accenti verdi e rossi si fanno strada verso la lingua, portando alcuni a soprannominare questa colorazione “Gucci”.

Immagine per mezzo di Ben-G

Immagine per mezzo di Ben-G
In basso, troverai un’unica unità bianca e mentre fai un passo intorno al tallone, “Ben-G”; Il ricamo sostituisce la classica “Nike”; Questo è diventato sinonimo della silhouette incentrata su skate.

Se vuoi che il dunk Ben-G x Nike SB sia basso nella tua rotazione, è meglio che tu sia ascoltato! La vendita al dettaglio a € 100, che si converte in circa £ 89, la scarpa fortemente prevista sarà disponibile per mezzo di una lotteria online detenuta fino al 24 settembre. Avrà quindi una versione esclusiva a Ben-G quattro giorni dopo il 28 settembre. In questo momento, non sembra che altri mercanti lo porteranno, quindi assicurati di tenerlo bloccato su @TheSoleRestocks su Twitter nel caso in cui questo cambi!

Immagine per mezzo di Ben-G

Immagine per mezzo di Ben-G

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *