dopo aver fatto le onde in tutto il mondo della moda l’anno scorso, Awake NY di Angelo Basque ha gli occhi per rendere il 2022 un grande anno. Per dare il via alle cose, il marchio di New York ha collaborato con nientemeno che Lacoste per una serie di articoli sportivi con un tocco casuale.
Awake Ny X Lacoste mette in mostra dodici silhouette unisex individuali, tutte che sfoggiano un co-branding distinto. La gamma comprende magliette, cappelli, cardigan, felpe e jogger con una tavolozza di colori distintiva e retrò. Le tonalità primarie di verde intenso, blu e rosso accompagnano le aggiunte neutre di bianco e nero per creare un mix eclettico di design a stampa bloccati e semplici.
Immagine tramite Zhamak Fullad
I pezzi di spicco della collezione includono una maglietta nera, blu, bianca e verde e sudore, che sfoggiano un grande logo circolare sul retro. Il logo include il famoso coccodrillo di Lacoste, sia sia un logo stampato di NY e Lacoste.
Immagine tramite Zhamak Fullad
Altrove, vediamo un cardigan a scacchi che arriva completo con un mix di toni arancione, in bianco e nero con una finitura ritagliata. La collezione Full Lacoste X Awake NY è destinata a cadere domani attraverso entrambi i siti Web di marchi. In altre notizie, Footpatrol X Rimo celebra 20 anni nel gioco con questa capsula collaborativa.
Immagine tramite Zhamak Fullad